Наслаждайтесь миллионами электронных книг, аудиокниг, журналов и других видов контента в бесплатной пробной версии

Только $11.99 в месяц после пробной версии. Можно отменить в любое время.

Come diventare veri campioni
Come diventare veri campioni
Come diventare veri campioni
Электронная книга22 страницы13 минут

Come diventare veri campioni

Автор Francois Keyser

Рейтинг: 0 из 5 звезд

()

Об этой электронной книге

Questa serie di racconti brevi è stata pensata con l’intento di insegnare ai bambini, attraverso lo storytelling, alcuni tra I valori più importanti:

Onestà (I fiori magici)
Perseveranza (Il ciclista)
Entusiasmo (La corsa dei carrelli)
Amicizia (Meno caramelle, più amici)
Fascino (È attraente perché…)

“I fiori magici” è la storia di un bambino che impara suo malgrado il valore dell’onestà dopo aver commesso un errore che sarebbe potuto costare la vita a suo padre.

“Il ciclista” insegna ai bambini che per avere successo devono perseverare e porsi degli obiettivi. Anche dopo averli raggiunti è importante continuare a dare il massimo per non sprecare il lavoro fatto.

“La corsa dei carrelli” ci fa conoscere due bambini che non erano molto entusiasti della propria routine, ma che ben presto imparano che sta ad ognuno di noi trovare la chiave per vivere con entusiasmo anche le piccole cose.

“Meno caramelle, più amici” ci insegna che l’amicizia è il bene più prezioso.

“È affascinante perché…” ci spiega attraverso lo sguardo di due bambine intente ad osservare I propri padre, che non è solo l’aspetto esteriore conta!

ЯзыкItaliano
ИздательBookGeniez
Дата выпуска12 апр. 2020 г.
ISBN9781071537930
Come diventare veri campioni
Читать отрывок
Автор

Francois Keyser

Francois wanted to be an author since he first learned to read. He returned to his childhood dream after leaving a successful corporate career and has since authored over thirty titles across a variety of genres. He currently lives in Bali, Indonesia where he shares his time between his family and his writing.

Отзывы о Come diventare veri campioni

Рейтинг: 0 из 5 звезд
0 оценок

0 оценок0 отзывов

Ваше мнение?

Нажмите, чтобы оценить

    Предварительный просмотр книги

    Come diventare veri campioni - Francois Keyser

    COME DIVENTARE VERI CAMPIONI

    RACCONTI BREVI

    I FIORI MAGICI

    C'era un bambino di nome di Kenneth. I suoi genitori comprarono una nuova casa su una collina fuori città. Le notti erano davvero buie. Kenneth aveva paura del buio e spesso non riusciva a prendere sonno.

    Una stradina che portava in città passava giusto accanto alla loro casa. Da un lato della strada c'era una scarpata che ad un certo punto creava una curva molto stretta. Dall'altro lato, la montagna saliva sempre più alta fino alla casa dei genitori di Kenneth.

    Diverse persone con il buio erano rimaste vittima di incidenti nel punto in cui la strada curvava a ridosso della scarpata. Il consiglio comunale aveva provato di tutto per segnalare adeguatamente la scarpata ai passanti, ma nulla sembrava funzionare.

    Un giorno, trovarono dei fiori magici che si illuminavano al buio. Questi fiori magici vennero piantati sul margine della scarpata, in modo che le persone potessero vedere dove finiva la strada. Furono piantati sette fiori e i passanti sapevano che una volta superato il settimo fiore il pericolo

    Нравится краткая версия?
    Страница 1 из 1