Вы находитесь на странице: 1из 31

)*(Stazione Celeste)

Aggiornamenti Settimanali

N12.11-2
11 Novembre 2012
Testo integrale delle pubblicazioni settimanali del sito www.stazioneceleste.it

_________________________________________________

Pagina
2-8 9 - 10 11 - 28 29 - 31

area
messaggi messaggi messaggi articoli

sezione
Kryon Uriel Messaggi di Luce dalla Gerarchia Celeste Mahala

titolo/descrizione
Canalizzazione del 29 Settembre 2012

Il Ponte di Spade

Messaggi di ottobre 2012


Canalizzati da Gemma Braggio

Messaggio del 17 Settembre 2012


canalizzato da Eddy Seferian Allerta Planetaria

Novembre 2012 - Speciale

www.kryon.com

Il Ponte di Spade
Toronto, Canada 29 Settembre 2012
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per leditore. ------------Per aiutare il lettore, la canalizzazione stata rielaborata [da Lee e Kryon] al fine di fornire una maggiore chiarezza. Spesso, ci che avviene dal vivo ha in s una propria energia e trasmette un genere di comunicazione che la pagina scritta non rende. Quindi, godetevi questo messaggio, trasmesso a Toronto, Canada.

Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico. Nello schema delle cose, voi state raggiungendo il picco di quello che definirei il punto decisivo dell'umanit. Per vederlo sotto la stessa luce in cui lo vedo io, dovete capire due cose. Primo, andando un po' indietro, ricorderete che, nella mia prima comunicazione con voi, dissi che la coscienza Umana stava cambiando. Vi passai l'informazione, fin dal mio esordio sul pianeta, che l'umanit era in fase di cambiamento e che io ero arrivato con uno scopo speciale, quello di alterare il magnetismo della griglia. Vi dissi che il gruppo di Kryon avrebbe terminato nell'anno 2002 e se ne sarebbe andato, e cos fu. Tutto questo era in risposta a ci che voi avevate compiuto come umanit e alcuni di voi hanno fatto i calcoli e si sono resi conto che tutto questo rientrava nella precessione degli equinozi una finestra di 36 anni, in cui il vostro sole si allinea con il centro della galassia l'inizio e la fine della nutazione [1] di 26.000 anni del pianeta. Questa caratteristica astronomica, anche in senso esoterico (metafisico), si allinea con quello che predissero gli antichi un punto decisivo per l'umanit, che sarebbe stato il pi importante di tutti e che porta con s un immenso scopo energetico. per questo che arrivai io e, se riguardate le mie prime comunicazioni, capirete perch arrivai, perch agli umani stava succedendo qualcosa che aveva a che fare con il vostro futuro. Ventidue anni fa, vi dissi questo ed entro il 1993 fu pubblicato il libro Uno di Kryon [ I Tempi Finali ]. Ora, eccovi qua, nel 2012, dopo tutti questi anni, e avete esattamente quello che noi vi dicemmo avreste avuto. Allora vi fornimmo dei potenziali; alcuni di essi divennero i potenziali dell'umanit, altri no. Noi abbiamo a che fare solo con i potenziali, ma quelli pi forti parlavano del vostro futuro di oggi. In secondo luogo, voglio che ricordiate che, quando arrivaste su questo pianeta, ciascuno di voi era unico. Non importa quanti anni avete, ora che siete qui, ognuno di voi un'anima antica. Le anime antiche sono quelle che tendono a sintonizzarsi e ad ascoltare e a leggere un messaggio come questo e noi, in passato, abbiamo detto anche questo. Dunque, quello che abbiamo un gruppo unico e voglio che ricordiate la scintilla di verit di quando arrivaste, tutti voi. Freschi della quanticit che si aggancia alla vostra memoria, che risuona nelle orecchie quando arrivate come beb Questa la vita che far la differenza. Ci sono alcuni, tra voi, che hanno addirittura chiesto Perch sono al mondo? Io so chi siete. Quando c'era l'oscurit, intorno a voi, causata dalle circostanze e dalle situazioni, o in alcuni casi dalla salute, noi c'eravamo. Vi dir perch siete qui. Sei qui per portare a termine questo incarico che hai iniziato tantissimi anni fa, antica anima! Questo il punto decisivo e, dalla mia prospettiva, gi stato superato. 2

Non c' nessun test davanti a voi, dato che l'avete gi superato. Nella vostra linea temporale ci sono altri 18 anni [la precessione]. Quindi, alla fine di quest'anno, la linea del 2012, nel punto del solstizio, semplicemente solo questo un punto di celebrazione nel tempo 3D. il punto in cui celebrate perch ce l'avete fatta. E mi basta dire, proprio ora, che coloro che crearono questo posto illuminato, chiamato Terra, lo sanno. Ci sono gi festeggiamenti nei cieli, eppure sul pianeta stanno ancora succedendo delle cose che avevamo detto sarebbero successe e ci sono alcuni che si preoccupano.

Il Ponte di Spade Rivelato


Voglio darvi quello che intitoler Il Ponte di Spade rivelato. Questa una frase che vi abbiamo ripetuto molte volte, in passato. Vi dicemmo che, alla fine, cio alla fine del vecchio paradigma del pianeta [adesso], avreste avuto Il Ponte di Spade. Lasciate che vi parli di alcuni potenziali futuri, futuro immediato. Non qualcosa che avverr tra diverse generazioni, bens adesso. Il Ponte di Spade qui. Qualcuno di voi ha estrapolato queste notizie in una forma che ha poi confrontato con le antiche profezie delle Sacre Scritture, facendo del suo meglio per avere una confluenza di dati ed eventi, in modo da poterlo pronosticare. Alcuni hanno persino detto Ah, il Ponte di Spade: Dev'essere il momento in cui ci saranno le battaglie, sul pianeta. l'Armageddon ed arrivato. Ti dir, mio caro, che l'Armageddon sta succedendo su qualche altra terra, in qualche altro tempo! Puoi depennare quella profezia come qualcosa che a te non succeder. Lo dir di nuovo, caro Essere Umano: Non guardare le profezie del passato e non applicarle a qualsiasi cosa stia accadendo qui. Le profezie del passato vi vedevano morti entro il millennio, vi ricordate? Eppure eccovi qui, nel 2012! Siete passati all'attuale profezia degli antenati, degli indigeni del pianeta, che videro una fusione di nord e sud la profezia del serpente piumato e la profezia dell'aquila e del condor. Questo uno spostamento di energia sul pianeta, che avviene in un modo che non fu mai predetto da alcun profeta moderno. Essa proviene, invece, dagli indigeni, poich essi videro i potenziali di qualche frattale del tempo, che parlavano di un'umanit che superava il quinto punto decisivo e passava alla parte successiva di quello che chiamiamo il Grande Cambiamento della Coscienza Umana. Che cosa succeder dopo? Il Ponte di Spade. Perci, analizziamolo. Lasciateci dire che cosa avevamo in mente quando vi trasmettemmo questa frase e vi chiediamo di non aggiungere niente che non venga detto. Non proiettate pi di quello che vi viene dato. Non cercate di individuare significati nascosti in ci che vi viene detto, perch io adesso ve li dir tutti.

Il Ponte
E' molto diretto. un ponte, quindi partiamo da qui. Che cosa fa il ponte e perch deve essercene uno? Beh, congratulazioni miei cari, perch un punto decisivo non sempre un ponte. A volte un baratro, un baratro in cui l'umanit cade e poi deve ricominciare daccapo. O forse un punto decisivo che non ha affatto un ponte, il che significa che tutto rimane uguale. Non ci sarebbe alcun cambiamento e avreste ancora ci che avevate un futuro che non da nessuna parte e che non era mai stato scritto. Ma non affatto ci che sta succedendo.

Oh, questo stato scritto cos tante volte, ma non nelle vostre vecchie scritture, miei cari. Avrete delle nuove scritture, molto tempo dopo che il mio partner se ne sar andato. Oh, torner, ma molto tempo dopo questa vita, ci saranno nuove scritture, redatte da quelli che voi vedete come i profeti del momento. Essi parleranno di ci che sta per succedere al pianeta e vedranno il cambiamento nella natura Umana. Vedranno ci che propende verso la quantizzazione dell'umanit fisica l'inizio di quello che accadde ai Pleiadiani tanto tempo fa succeder anche qui, quando attraverserete il ponte. Ma quello un futuro lontano. Che dire di adesso? Il ponte che state attraversando quello fra i vecchi paradigmi dell'esistenza e quelli nuovi. Alla fine, tutta l'umanit lo attraverser, ma per il momento talmente nuovo, che i soli che lo stanno attraversando sono anime antichissime, perch sono le sole che lo vedono e la loro Akasha pronta a farlo. Ma voi dovreste saperlo: Questo ponte per tutti e, mentre lo attraversate, metaforicamente, altri vi seguiranno. Lo attraverseranno e nemmeno lo sapranno. Essi passeranno a credere in un nuovo tipo di realt. Mollare i vecchi paradigmi di cosa aspettarsi il prossimo passo. Accettare nuovi paradigmi di un futuro senza guerre, il prossimo passo. Guardare la civilt in modo diverso da come vi sempre stato detto, il prossimo passo. Lasciar andare le vecchie paure che hanno in tanti, da cos tanto tempo, riguardo a cosa arriver dopo. Quello il ponte. una cosa bella. Il fatto stesso che ci sia un ponte una bella cosa. Il ponte stato creato nel corso di un lungo periodo di tempo. A livello di sincronia, noi fino a 30 anni fa non sapevamo che ci sarebbe stato un ponte. Ecco com' l'energia. L'umanit ha il libero arbitrio e non c'era nessun potenziale forte, allora, del fatto che la confluenza di energia avrebbe generato, o meno, l'accumulo di inerzia per creare un ponte. Ma un piccolo potenziale esisteva. Alla Convergenza Armonica del 1987 sapemmo che il ponte era in fase di costruzione. Entro il 1989 la sovrastruttura era in posizione. Nel 1993, il ponte c'era. Poi, avete iniziato a vedere il crollo dell'Unione Sovietica, il riunirsi di ex nemici Europei in un'alleanza economica. L'idea di poter mettere insieme le cose, invece di allontanarle, era nuova. I dittatori cominciarono a cadere e il ponte era in posizione e la maggior parte dell'umanit non se ne accorse nemmeno, dato che tutto avvenne cos lentamente. Ma voi sentivate il cambiamento che arrivava, vero? Tutto questo il ponte. Che cosa vi abbiamo detto del ponte? In effetti, non un gran ch, tranne che, attraversando il ponte, quelli di vecchia energia non l'avrebbero gradito. La vecchia energia non vuole che voi scappiate! La vecchia energia non vuole che attraversiate il ponte, perch lei non pu. Lo sapevate? Essa non pu attraversarlo. I vecchi paradigmi di natura Umana, che avete conosciuto in tutti questi millenni, devono rimanere sul lato vecchio del ponte. Essa non pu attraversarlo, perch il ponte respinge tutto ci che non amore, compassione e luce. Le cose che sono buie, compresa la natura Umana del passato, non saranno in grado di andare. Ma quelli a cui sto parlando in questo momento sono gi sul ponte. Quello era il tuo progetto, antica anima, e quelle sono le parole che risuonano nelle tue orecchie ancora oggi, quelle date alla nascita, che questo potesse accadere durante la vostra vita. Allora, che cosa succeder adesso?

Spade
Parliamo delle spade: Quando udite la parola spade, la prima cosa che vi viene in mente la battaglia. Il Ponte di Spade una battaglia e vi abbiamo detto anche questo. Le spade sono una metafora e significano tante cose, quindi descriviamo i significati che intendiamo noi. 4

Numero uno: Esse sono davvero un'arma in battaglia. in arrivo una battaglia. Kryon, vuoi dire che ci sar una guerra?. Potenzialmente, s. Proprio ora, vi diciamo che il Medio Oriente sobbolle. L'avete notato, vero? Che cosa sai del Medio Oriente, mio caro? Iniziamo a esaminare le cose, per un momento. In quale energia siete cresciuti? Qual era l'energia del Medio Oriente? Negli anni '40, qual era l'energia? Con l'istituzione dello stato di Israele, avete eretto un muro di odio, da entrambi i lati. Il muro era cos spesso che ai bambini, su entrambi i lati, veniva insegnato a odiarsi reciprocamente, non appena erano in grado di capire il linguaggio. Fu detto loro chi erano i nemici. Adesso, a che punto siete? Alcuni di voi non c'erano ancora. Nel momento in cui siete arrivati, quando eravate giovani, eravate consapevoli del Medio Oriente? Non particolarmente. L'odio che cosa riguarda? vi domanderete. E se vi dicessi che riguarda una faida familiare? Sono coinvolti due figli di un maestro Ebreo. Uno fond gli Arabi e l'altro rimase un Ebreo. Loro non vogliono sentire queste cose, ma sono tutti Ebrei (Non diteglielo). Se guardate la discendenza, piuttosto ovvio, eppure, una situazione del tutto impostata sia per la soluzione che per la guerra. L'impostazione vedrebbe questo mondo finire in una conflagrazione causata da questo odio. Questo nelle profezie di Nostradamus e nelle vostre scritture, ma non pi la profezia del pianeta. Eppure l'odio esiste ancora. L'odio, oggi, grande quanto lo era allora, ma dov'era tutto il terrorismo 40 anni fa? Era isolato. Quelli di Israele e della Palestina, e delle aree circostanti, ne sostenevano il peso maggiore, ma adesso sembra essere ovunque e voi siete preoccupati. Perch cos? La risposta che la vecchia energia era felice di avere questo odio contenuto, perch questo l'avrebbe fatto continuare, senza mai coinvolgere estranei. Gli estranei tendono a portare alla festa una luce indesiderata. Improvvisamente, tutta la terra coinvolta e pu vedere l'intero scenario davanti a s. La vecchia guardia vuole la guerra, proprio come in tutti gli eoni precedenti. Quelli sul ponte stanno sostenendo la luce e mostrano alla terra come attraversare. Persino molte persone pi giovani, in Israele e in Palestina e in Iran sostengono la luce! tutta intorno alla vecchia guardia e quelli sono furiosi, perch stanno perdendo la battaglia dell'odio. Ci sar una guerra? Che sta succedendo? Lo sentite sobbollire, vero? Alcuni di voi non vogliono guardare i notiziari, perch temono quello che il domani porter. Non siamo nemmeno ancora a fine anno! Ci sar una battaglia? Lasciatemi dire, miei cari, proprio adesso, mentre vi parlo, c' il potenziale di una piccola guerra in Medio Oriente. Vi stato detto che se ci sar una guerra in Medio Oriente, tutto il mondo parteciper e non ce la farete. Io vi dir che quello un vecchio paradigma, perch se e quando succeder, osservate attentamente chi decide di non partecipare alla festa della guerra. Perch c' una nuova coscienza che ribolle su questo pianeta e vi dir questo: In tutta onest, dato che noi vediamo i potenziali che si prospettano nel vostro futuro, non avr importanza per il ponte, che ci sia una battaglia oppure no. Quello che succeder alla fine in Iran sar lo stesso, nonostante tutto, e vi dico il perch perch non ci sar nessuno che prender il posto della vecchia guardia. Non ne stanno allevando di giovani! Sono solo gli anziani con il loro odio che stanno spostando gli scacchi, come se loro fossero i rappresentanti dell'intera nazione, ma non lo sono. Verr un tempo, forse un tempo esacerbato da una guerra, che creer la rivoluzione in quel paese. Quasi all'unanimit, loro non vogliono la guerra.

Domandate a un Israeliano se vuole un'altra guerra. Dir di no, ma hanno paura che i loro nemici la facciano a loro. Chi sono i loro nemici e che cosa sta cambiando, cari? Voi pensate di sapere che cosa succede in Siria, in Egitto e in Libia? Pensate di saperlo? Lasciatemi dire che l in atto una ricalibratura di ci in cui credono e su chi sono i loro nemici. Si tratta di ci che vogliono dal loro governo. Lasciate che vi dica quello che tutti vogliono, alla fine, e forse non lo vedrete per ancora 20 anni, ma loro vogliono scuole e ospedali. Vogliono quello che avete voi e vogliono la libert di adorare il loro profeta, senza che un piccolo gruppo detti loro delle regole su come dovrebbero farlo. Essi vogliono onorare Maometto a modo loro e vedere l'amore di Dio in lui, come fu progettato da lui. Ecco che cosa sta succedendo. Quella la battaglia. Il problema che la vecchia energia combatter tutto questo, perch perder il controllo, se loro otterranno ci che vogliono. prossimo un cambio di paradigma e voi lo vedrete per primo l e, forse, non sar bello, quindi voglio che teniate duro. Non tirate fuori all'ultimo minuto quello che scrisse Nostradamus, per dire Aveva ragione lui. Niente di quello che lui disse si manifestato dal 1987. Non afferrate improvvisamente le scritture delle Rivelazioni, per tirare fuori delle parole che non sono pi vere da trent'anni. Niente successo nel modo in cui avevano detto loro. La sola cosa che risuona vera, qui, che in Medio Oriente ci sono ancora dei problemi. Tutte quelle quartine profetiche sono finite sul pavimento e non si sono avverate. La tempistica adesso non quella giusta perch si avverino. Date un'occhiata. Oh, ci sono ancora quelli che dicono Sta succedendo, sta succedendo, sta succedendo!, perch sono immersi nella paura e nel controllo. Alcuni di loro in realt vogliono che succeda e ritengono che il culmine sar nell'estasi del ritorno a casa da Dio. Voglio dirvi, miei cari, tutti voi andrete a casa! Ma casa al di l del ponte, in una terra senza guerra. Quello il ponte. L'energia vecchia dura a morire.

Che altro significa una spada?


La spada un simbolo, un simbolo metaforico della verit. Un Ponte di Spade un ponte di verit. A volte incrociate le spade in alto per celebrare, lo capite questo? cos che la vediamo noi. Sar accidentata la strada che porta al ponte? S, ma lo sapevate, quando siete comparsi sul pianeta, miei cari, e non deve significare una guerra mondiale, e non lo sar. Proprio adesso ci sono, in Medio Oriente, quelli che si stanno ponendo la questione se devono continuare a odiare oppure no. Non si fidano gli uni degli altri, ma non vogliono nemmeno continuare come hanno sempre fatto. Ci sono dittatori che se ne stanno andando, o che se ne sono gi andati, rimpiazzati da leader che, alla fine, attenueranno e ammorbidiranno la propria posizione nei confronti dei loro vicini. perch si rendono conto che quello che vogliono sono scuole, ospedali, strade e sicurezza per i loro figli. troppo difficile da immaginare, per voi? I mass media accorrono all'orrore e vi dicono che quelli sono tutti presi ad ammazzarsi a vicenda. Io vorrei chiedervi di intervistarli. Non intervistate quelli che vedete nei notiziari, ma piuttosto le madri e i padri che non vedete nei notiziari, che hanno la stessa fede di quelli che vedete. Vi diranno Dateci la pace; lasciateci stare; lasciateci crescere a modo nostro, con la nostra cultura. Noi non vogliamo costruire bombe. Noi vogliamo compassione. Questo il ponte. Potrebbe peggiorare, prima di migliorare e ve lo abbiamo detto molte volte. Ma questo il motivo per cui siete qui. Lentamente, i pochi che fabbricano l'odio saranno visti come pochi. I molti faranno conoscere il loro punto di vista e sostituiranno i pochi.

Quello che farete adesso cos importante. Cosa sar? Ne avrete paura, ne avrete compassione, lo capirete e vi alzerete e andrete avanti, attraversando il ponte? Vi nasconderete in un cantuccio a preoccuparvi, quando vedrete ci che aspettavate? L'energia vecchia dura a morire. La spada della verit attiva e sta bene e la verit prevarr nella luce. Quale altra verit potrebbe esserci, che voi riconosciate? Che dire della verit del modo in cui funzionano le cose su una terra compassionevole, in cui non potete avere il genere di problemi di non-integrit che avete adesso? Gli affari cambieranno, i governi cambieranno e i sistemi bancari cambieranno. Siete sconvolti? Un giorno saprete che voi avete effettivamente cambiato il modo in cui andavano le cose, negli angoli pi bui del pianeta. Non quello che tutti si aspettavano e vi renderete conto che voi avete fatto la differenza. Mi trovo in Canada lo so, ma dir a coloro che ascoltano e leggono, tra il pubblico Americano, quanto segue: Preparatevi! Perch ci sono alcune istituzioni che devono ancora cadere, che non hanno integrit e che non potrebbero mai essere aiutate con un piano di salvataggio. Di nuovo, vi diciamo che la pi grossa Big Pharma, e ve lo abbiamo gi detto. inevitabile. Se non ora, entro un decennio. inevitabile e loro combatteranno per rimanere in vita e non attraverseranno il ponte. Perch dall'altra parte del ponte c' una modalit nuova, non solo per la medicina, ma per l'assistenza. I paradigmi che non sono ancora stati pensati, che non rappresentano alcun sistema attualmente esistente, saranno creati e sviluppati da menti giovani, che hanno concetti di cui gli anziani non sanno nulla. Le cose che non hanno integrit, domani cadranno. Siate pronti. Fa tutto parte di quello che c' dall'altra parte del ponte. E alla vecchia energia non piacer e avranno da ridire. Ci saranno nuovi modi di creare l'elettricit, nuovi modi di pulire l'acqua, nuovi modi di alimentarsi. tutto l, al di l del ponte, nel futuro. Se ne sta l e aspetta solo che voi lo attraversiate. Non abbiate paura. Operatore di Luce, questo che stavi aspettando ed il futuro che tu volevi. il motivo per cui sei nato e sei in vita adesso. Non importa quanti anni hai, anziano. Non contare gli anni che pensi ti rimangano; non pensarci, non farlo e basta. Voglio che tu veda la tua vita come la vediamo noi tutte le vite che hai vissuto con l'energia di quello che hai creato sul pianeta proprio adesso, nella tua mano, perch cos che ti vede lo Spirito. L'impronta del tuo piede sulla terra enorme e quello che stai facendo ora, mentre attraversi il ponte, enorme. Solo le anime antiche, con la saggezza accumulata nelle vite, possono spostare quel ponte e attraversarlo in fretta.

L'Attributo Finale
L'ultima cosa riguardo alle spade la celebrazione. Che cosa succede quando un Essere Umano cammina sotto le spade incrociate? Qual l'idea generale? il matrimonio, vero? Quindi, alla fine, vi diamo il simbolo del matrimonio sul ponte. Ha cos tanti significati! il matrimonio di ci che era prima con ci che pu essere, il matrimonio della compassione e dello spirito Umano, il matrimonio della vostra entit di anima, sul pianeta, con i vostri semi creativi (i Pleiadiani), il matrimonio di voi con voi! il riunirsi del nord e del sud. bellissimo. il Ponte di Spade. Forse voi oggi siete qui, o state ascoltando o leggendo, e tutto questo vi nuovo e dite Io non so se sono o no un'anima antica. Faccio parte di questo attraversamento? Attraverser il ponte?. Lasciate che vi dica questo: Non analizzatelo! Vi dir un fatto. Se proprio ora state ascoltando (o leggendo), allora ne fate parte! la sola cosa che vi ha portato sulla pagina, sulla sedia, ad ascoltare o a leggere o a sapere. Se siete interessati, allora ne fate parte. Forse qualcuno di voi dovr sospendere il credo su come funziona, ma voi ne fate parte! Lo dir di nuovo: Non analizzatelo troppo. Molti si sveglieranno e seguiranno. Il ponte sar l finch vivrete. 7

Che cosa ci si aspetta da voi? Basta essere, antica anima. Vai al lavoro e mostra l la tua luce. Mostra che hai compassione per chi ti circonda. Vai a casa dalla tua famiglia che, forse, non crede in questo e non giudicarli. Anzi, mostra loro la tua compassione, perch hai un frammento di Dio dentro di te. Pensa a quello che farebbero i maestri proprio adesso. Loro non stanno l a giudicare, festeggiano la tua vita! Non importa chi hai davanti, celebra le loro vite! Sii l'esempio di un Dio compassionevole e dei semi divini che sono in te, e questo dar forma al tuo futuro. Non avere paura. Quello di cui parleranno i media prossimamente, quello che avverr prossimamente in Medio Oriente, quello che succeder nei prossimi anni, far tutto parte della reazione della vecchia energia. L'oscurit non pu attraversare il ponte e a causa di questo morir. E non mi sto riferendo agli Umani. Mi sto riferendo all'energia stessa dell'odio che morir e alla fine sparir. Questa la promessa e mi rivolgo a coloro che hanno la scelta libera e completa di cambiare tutto questo, ma vi dico che non lo farete, perch la spinta troppo forte. La palla ha gi iniziato a rotolare. Per 20 anni l'avete aspettata. Avete il diritto alla pace sulla terra. un momento che avete pianificato. Esiste un precedente, perch i Pleiadiani lo fecero, quelli di Orione lo fecero, gli Arturiani lo fecero. I genitori dei genitori dei genitori dei sistemi planetari in cui vi trovate, lo fecero. Adesso lo farete voi. Avete davanti un lungo processo di energia, fin quando scompariranno le ultime vestigia della vecchia energia. Lo ripeto: Verr un tempo in cui riguarderete ad oggi e direte Quant'era barbara l'umanit!. Ed quello che noi vediamo oggi, antica anima. quello che noi vediamo. E cos . Kryon
[1] La nutazione il moto di oscillazione dell'asse di rotazione di un oggetto, che si manifesta in combinazione con un moto di precessione. Il moto di nutazione si osserva anche per i pianeti, tra cui la Terra, in combinazione con la precessione degli equinozi. (etimologicamente significa, in latino classico, "un cenno del capo") Originale in inglese: http://kryon.com/k_channel12_Toronto.html Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

URIEL
MESSAGGI DI OTTOBRE
05/10/2012 IL PIANO Tutto nel tempo si uniformer al Piano di ripartenza. Ogni piccola contrariet verr trascesa e ricompattata all'interno di un lavoro continuo e incessante per liberare ogni impedimento all'interno del cuore. La vita continuer all'insegna della forza di volont che rinascer sempre pi nell'individuo che seguir il Piano e si incanaler all'interno di sentieri precostituiti e precisi atti ad insegnare all'anima la strada del ritorno a casa. Arcangelo Uriel

15/10/2012 IL MOMENTO PRESENTE Il momento presente si sta incanalando all'interno della trasformazione che la Terra sta compiendo. La Terra sta emettendo un sibilo per richiamare coloro che nell'ascesa dovranno equilibrare le loro energie per portarsi verso l'aspirazione di un nuovo modo di pensare e realizzare la vita. Solo cos nel tempo avvenire l'energia di coloro che ascendono si trasformer in un camminare pi saldo e privo di negazione che l'ambiente in ogni momento proietta ostacolando la via. La Nuova Terra trasformer il suo campo e porter con s coloro che nel passaggio avranno concorso alla sua evoluzione divenendo messaggeri d'amore e di fede interiore. Arcangelo Uriel

25/10/2012 LA META Risorger la nuova alba per coloro che si riconnetteranno con l'energia del momento e cammineranno verso la meta. Guardare verso la meta molto importante per riabilitare il corpo e ripristinare le sue cellule. Occorre percorrere la via nel proprio silenzio interiore osservando l'ambiente circostante con gli occhi del cuore che si aperto al sentire la voce che l'anima esprime risvegliando la mente superiore. Arcangelo Uriel

Continente Europa
10

Arcangelo Michael, Pallas Athena e Saint Germain canalizzati negli ultimi mesi da Eddy Seferian

INTERVENTO IN FONDO ALLA VAL FERRET AI PIEDI DEL MONTE BIANCO LUNED, 17 SETTEMBRE 2012 Presiede lArcangelo Michael
Ritengo sia doverosa una premessa alla trascrizione del rito che ha avuto luogo ai piedi del Monte Bianco, in fondo alla Val Ferret, su un balzo ventoso che domina la piccola piana rotonda, dove nel lontano autunno del 1956 si svolto quanto ora passo a narrarvi. Nellautunno del 1956 il Maestro Istruttore Solare Horunci aveva incaricato la medium Maria Antelmi, iniziata ai Piani Alti, di recarsi ai piedi del Monte Bianco accompagnata dallamica Wanda Lucini e da me. Maria in trance profonda come le vibrazioni del tempo ancora esclusivamente consentivano per entrare in contatto con i Maestri Ascesi ha ceduto la sua voce al Maestro Istruttore Solare Horunci che ha provveduto a sciogliere lantico nodo karmico collettivo storico che ancora legava in una morsa di violenza lintero Continente Europa. solo a distanza di quasi sessanta anni che forse riesco a incominciare a capire il significato di quellintervento esoterico. Allamica Wanda e a me era stato spiegato dal Maestro Horunci che lintervento doveva servire per favorire lUnione dellEuropa in ununica entit politica, sciogliendo i nodi karmici eterici che si erano formati nel corso di secoli anzi di millenni nelle viscere del Monte Bianco, la montagna pi alta del Continente, dove fisiologicamente tutto veniva raccolto come in un Grande Archivio Storico. Non posso dire che fossimo pessimisti sulle eventuali conseguenze di tale intervento, ma eravamo pi propensi a pensare a unutopia, che forse in un giorno molto lontano si sarebbe realizzata solo dopo vicissitudini inenarrabili e inimmaginabili. Daltra parte questo nostro atteggiamento era dovuto anche e soprattutto al fatto che il ricordo di quella terribile devastante Seconda Guerra Mondiale, che aveva distrutto mezzo continente con milioni di morti(1), era terminata solo da dieci anni. Il ricordo di quei giorni oscuri era ancora troppo vivo in noi. Solo la perseveranza di alcuni Presidenti americani, e in special modo la tenacia del Presidente Eisenhower, che essendo stato a capo delle Armate Americane durante il lungo conflitto, conosceva molto bene la natura e i lati deboli delleconomia della Potenza dellURSS, riuscito a indebolirla appunto sul piano economico, ed il regime crollato come una pera cotta. Il Maestro Horunci durante gli anni 50 accennava al pericolo dello scoppio di un Terzo Grande Conflitto in Europa. Ma evidentemente alcuni Presidenti Americani e due Presidenti Russi erano scesi in sacrificio con il compito di lavorare con ignorante consapevolezza, onde evitare una catastrofe, provocata dal libero arbitrio di Capi di Stato irresponsabili. Levoluzione e susseguente crollo di quel regime dittatoriale ha spianato la strada alla ripresa e al proseguimento del processo di forme di unione fra pi di 20 nazioni in Europa. Il parto travagliato e il processo in corso richiede del tempo. I Maestri Ascesi parlano dei primi tre secoli di questo nuovo millennio per portare a termine il processo di Unione.

11

Fin qui la breve premessa dellaspetto storico che oggi stiamo vivendo. Mentre, dal punto di vista della realt esoterica, i Maestri ancor oggi ci fanno intervenire nei vari punti di nodi karmici collettivi storici sul suolo europeo. Ne sono un esempio gli interventi realizzati nei luoghi di cui siamo a conoscenza, e che vi elenco qui di seguito: il 14/08/11 a Berlino alla Porta di Brandeburgo, cuore della citt; il 28/10/11 sul campo di battaglia di Solferino, nella seconda guerra dindipenden-za dItalia il 24 giugno 1859; il 27/12/11 alla cascata di Madonna del Rio (Lago di Garda, nei pressi di Sal; vi ricordo il triste periodo di guerra fratricida della Repubblica Sociale di Sal; il 05/06/12 alla Sacra di San Michele Arcangelo, vicino a Torino; il 24/07/12 al Castello di Sedan in Francia, campo di battaglia fra Francia e Prussia il 2 settembre 1870 e la battaglia allinizio della Seconda Guerra Mondiale nel 1940 fra la Francia e la Germania (Hitler); - il 07/08/12 al Monviso alle sorgenti del fiume Po, in particolare relativamente alle vicende storiche della penisola italiano, in quanto stato unitario; il 09/09/12 al Monte Rosa alle sorgenti del fiume Po, in particolare relativamente alle vicende storiche della penisola italiana, in quanto stato unitario; il 17/09/12 in fondo alla Val Ferret, ai piedi del Monte Bianco, dove il Maestro Istruttore Solare Horunci aveva provveduto nel 1956 a dare inizio a sciogliere il pi importante nodo karmico collettivo del Continente Europa; e altri che seguiranno prossimamente, come il Monte Cervino e probabilmente altri ancora come Cherbourg e Pointe du Raz nel dipartimento bretone del Finistre (dal latino finis terrae) in Francia, slanciata nellOceano Atlantico! Qui di seguito la cronaca di quanto ho vissuto assieme a due amici, con mia grande commozione e di una profonda emozione, che mi ha portato a rivivere i momenti in cui il Maestro Istruttore Solare Horunci aveva provveduto a sciogliere il primo nodo karmico storico collettivo. Una curiosit, che ritengo importante raccontarvi: il 13 febbraio 57, in occasione della seconda tappa di sganciamento storico karmico collettivo che ha avuto luogo alle Gorges du Loup (Provenza) per la formazione del Continente-Nazione Europa, durante la profonda trance di Maria in cui appunto Horunci ha provveduto allo sganciamento, era una splendida giornata di sole, lamica Wanda e io abbiamo percepito un intenso profumo di violette; al termine della cerimonia abbiamo cercato di raccoglierne come ricordo della storica giornata, ma non cera traccia di violette!

12

La Val Ferret

Il Monte Bianco visto dalla Valle dAosta Arcangelo Michael: Le vibrazioni dei mantra che avete cantato stanno entrando nel terreno, nel suolo, e si espanderanno nel cuore di questa grande Montagna, la pi alta di questa catena, e nel sottosuolo di tutto questo Continente affinch poi possa evaporare da tutto il terreno del Continente e penetrare nei cuori dei popoli, per infiltrare nelle menti la parola Pace e insegnare ai popoli che si pu vivere, espandersi anche tutti insieme, anche se diversi. Che cosa ha portato qui in Europa le diverse razze provenienti dallOriente, cos diverse le une dalle altre? Seguivano il Sole, andavano verso Occidente. Volevano sapere dove andava a finire il Sole dopo il tramonto. Volevano raggiungere quella Terra, ma infine hanno trovato ai loro piedi una distesa immensa di Acqua e sono tornati sui loro passi e si sono stanziati definitivamente. Uno dei vostri compiti sar di andare alla finestra (Finistre finis terrae). In quel punto gli antichi, e tu sai dove, hanno tracciato una Grande Strada lunga chilometri, come usate dire ora, verso la distesa enorme dellOceano. Era la maga e la maga li ha infine bloccati e trattenuti per tanti secoli, perch dovevano lasciare che quei popoli oltre lOceano evolvessero, maturassero e cadessero come dei frutti troppo maturi, pronti a marcire se non raccolti. Se vi sentite andate l e recitate i mantra dei Tre Verbi. Allora quelle genti non erano ancora signori dellElemento Metafisico Aria. 13

Mentre io vi sto parlando le vibrazioni dei mantra che avete cantato continuano a filtrare sino al cuore di questa Montagna. Guardate le sue cime, se farete ben attenzione, tra poco vedrete le piccole sfere di prana che escono dalla punta di ogni cima. Ecco, il lavoro che vi facciamo fare in queste tre Montagne (Monte Bianco, Cervino e Monte Rosa) attraverso la Terra, il sottosuolo e attraverso le piccole sfere infinite di prana che volano dappertutto su tutto il Continente e lo tengono unito. La funzione del prana serve per ravvivare quegli uomini politici scesi apposta per questo compito, per dar loro il coraggio di proseguire sul loro cammino e di prendere decisioni che difficilmente i popoli e altre persone qualificate si sentirebbero di assumersi come responsabilit. Essi sono scesi apposta anche se non ne hanno la consapevolezza, ma c qualcosa che li spinge, pi forte di loro, non posso neanche dire che sia un ideale per essi. Si sentono di farlo e lo fanno! Questo lo spirito del Servizio. Manca la punta del terza Montagna (il Cervino) e la farete con calma alla stagione buona. L andate pure tutti assieme, perch la Montagna stessa con il suo triangolo che gi agisce ed esegue il compito. Quindi andrete semplicemente per recitare i tre mantra che fissano ci che gi in atto. Lo chiamano Cervino: come un capriolo che salta qua e l in tutto il Continente a portare le energie. Siate felici di aver eseguito questo compito e abbracciatevi come esempio per tutti i popoli. Eddy sente un nodo in gola: O mamma mia! lemozione! Heidi: Dovremo andare a Finistre (2) adesso? Eddy: Con calma Michael: Andate in Pace e siate felici! N o t e (1) I morti in tutto il mondo a causa della Seconda Guerra Mondiale ammontano a circa 21.500.000 di militari e 49.000.000 di vittime civili. (2)

Piantina dei quattro principali allineamenti di Carnac e Allineamenti/viali di menhir 14

LA MEDITAZIONE DAVANTI ALLA PICCOLA CAPPELLA SULLA PUNTA DELLO SPERONE PROTESO NELLA VALLE SOTTOSTANTE A PIAN DEL RE E LA MEDITAZIONE FATTA SUCCESSIVAMENTE ALLA SORGENTE DEL PO PRESIEDE PALLAS ATHENA

Prima di iniziare la Meditazione accanto a una tipica chiesetta di montagna, lamico Raffaele indica a Eddy dove si trova la sorgente del Po. Eddy rivolto a Raffaele: Sai qual la sorgente importante? quella sotterranea ed qui. Mica per niente hanno costruito la chiesetta qui, capisci? Eddy a tutti: Pallas Athena il massimo della razionalit nei piani sottili: Minerva, combattiva, saggia, profonda, va nelle viscere, va al cuore di qualsiasi problema e con il suo atteggiamento combattivo che per non ammazza nessuno mette in riga tutti e tutto e quindi riporta lArmonia. Un punto di partenza di Armonia, che poi si espande e fiorisce.

15

Il Monviso Pallas Athena: Che la cima di questo monte e questa sacra sorgente possano essere sempre in sintonia e vibrare allo stesso modo. Cos sia! Vedete, non solo a causa della mente umana che continua a ragionare come una ruota impazzita, per la natura ha i suoi tempi. Anche la natura di una cima di montagna e la natura di una importante sorgente di acqua hanno bisogno di un determinato lasso di tempo per raggiungere la medesima vibrazione. Sarebbe interessante, per voi studiosi, riuscire a raggiungere la cima di quella montagna per poter misurare i battiti delle vibrazioni. Ma accontentatevi di andare a misurare le vibrazioni della sorgente. Ma, in lontananza, chi sa usare il pendolo, pu benissimo sospendere il pendolo fra il proprio occhio destro e la cima della montagna e automaticamente la possibilit di percepire arriva alla cima del Monviso, come comunemente lo chiamate. importante che questo avvenga. Perch? Perch importante che queste vibrazioni non discordanti non pi discordanti possano scendere a valle e invadere tutta la pianura seguendo il corso delle acque che sgorgano da quella sorgente. Ecco, questo era il compito riservato a oggi. Mi chiedi, a che cosa serve? Semplicemente a cambiare le vibrazioni delle popolazioni delle pianure, a far s che si aprano definitivamente alle vibrazioni della Nuova Era e non insistano a incancrenirsi nelle vibrazioni di dispute continue, come avviene da secoli. Eddy rivolto a Pallas Athena, in silenzio, con la mente: un lavaggio dei cervelli Pallas Athena: Non un lavaggio dei cervelli, ma un aiuto ad aprire i cervelli delle popolazioni a percepire la nuova vibrazione della Nuova Era dellAcquario.

16

Tutto cambiato. Anche in questa pianura tutto deve cambiare, ma deve cambiare semplicemente perch riescano a percepire la Nuova Vibrazione. E la Nuova Vibrazione fa crollare, fa sbriciolare tutti gli ostacoli che sono stati costruiti durante secoli e secoli e secoli. Questo il principio di Libert di Nostro Fratello Maestro Saint Germain. E questa la Legge della Nuova Vibrazione che deve pervadere poco per volta tutte le piane, tutte le valli, tutti i Paesi, tutti i Continenti, uno dopo laltro. Questa la Nuova Vibrazione della Nuova Era. Vorrei che riusciste a percepirla, salire nel vostro corpo dalla pianta dei vostri piedi, dai due alluci, su per le gambe, su per il corpo fino a raggiungere i chakra della gola, della fronte e del colmo della testa. Questo il mio augurio, ma vi chiedo di pensarci e di pensare di realizzarlo. Date lesempio e gli altri vi seguiranno supinamente senza rendersi conto di quello che sta succedendo in loro. Eddy: Pallas Athena ci saluta, ci abbraccia e ci invita a vivere le vibrazioni di questa Nuova Era con la massima razionalit, pensando a Lei. Tutti ringraziano. Heidi: Perch il Monviso un protagonista speciale per la Nuova Vibrazione, cosa fa del Monviso questa fonte della Nuova Energia? Pallas Athena: un triangolo, il simbolo del Divino e ai suoi piedi c lacqua, il Terzo Elemento Metafisico. Assieme scendono a valle e lavano i cervelli della gente con la Nuova Vibrazione (sorride). Heidi: Quindi il Po unacqua di Fuoco? Eddy: S, il Fuoco e lAcqua. LAria in mezzo, la respiriamo e la Terra sotto i nostri piedi. Heidi: Questo vale per tutte le montagne a forma triangolare? Anche per il Cervino? Eddy: Il Cervino fa parte di un'altra triangolazione che coinvolge il Monte Rosa, Amore, ed il Monte Bianco, il Divino. Silvana: E il Rocciamelone che ha forma triangolare, in Val di Susa, davanti alla Sacra? Pallas Athena: collegato al perno del cancello eterico che si spalancato. il perno eterico (quello inferiore, in basso), non quello superiore astrale. Eddy: C un cuore e il cuore qui e fra quelle tre cime del Bianco, del Rosa e del Cervino. Heidi: C una connessione energetica tra il Monviso e la Sacra? Pallas Athena: Sono automaticamente collegati. Tutti i centri importanti del Continente sono collegati tra di loro per cui, se esistono altri centri come Mont Saint Michel e tutti i Santuari dedicati allArcangelo Michele nella linea inclinata (di circa 33 rispetto alla linea dellequatore) micaeliana sono collegati e automaticamente sono collegati a Berlino, il cuore della futura Nazione Continente. 17

Eddy: Grazie a Pallas Athena e ricordatevi che, se volete un parere razionale dei piani sottili, Pallas Athena non sbaglia un colpo. stata bellissima questa convergenza fra la cima del Monviso e la sorgente del Po. Vedete inutile pensare che cosa si deve fare, al momento si diventa un burattino e si fa, si agisce. Un burattino dalto bordo, se volete. ---------------oooooooooOOO0OOOooooooooo--------------Nel pomeriggio la meditazione continua alla sorgente del Po dove Eddy recita lultimo mantra rivolto in direzione del Monviso:

Eddy: Sono felice! Sono felice!! Tutti insieme: Siamo tutti felici!!! Eddy: e se non avete ancora bevuto direttamente col palmo della mano, vi invito a farlo, perch unesperienza unica. Infine Tiziana si avvicina alle rocce, al punto preciso dove lacqua sgorga, per suonare la campana tibetana. Eddy e altri si uniscono a lei per cantare armonizzandosi con lacqua con i palmi delle mani aperti .. Eddy: Ci sono le fiamme nei palmi delle mani, sentitele, fuoco, bellissimo, il Divino. Ringraziate le viscere della Terra che fanno sgorgare questa acqua, che con la loro Nuova Vibrazione imposteranno e confermeranno la Nuova Vibrazione della Nuova Era gi per la valle!

18

MEDITAZIONE AL MONTE ROSA - LOCALIT SANTANNA PRESIEDE IL MAESTRO ASCESO SAINT GERMAIN

Il gruppo di meditazione di fronte al Monte Rosa Eddy: Saint Germain vuole spiegare che dalla Porta di Brandeburgo a Berlino parte una linea che va a raggiungere la linea obliqua (rispetto alla linea dellequatore) che collega tutti i Santuari dedicati San Michele Arcangelo. La linea che collega i Santuari di San Michele Arcangelo ha uninclinazione di circa 33-35. Perfetto sarebbe 45, ma limperfezione che d la possibilit di avere queste percezioni e questi fenomeni. Quindi la linea che parte dalla Porta di Brandeburgo arriva esattamente perpendicolare alla Sacra di San Michele vicino a Torino sulla linea inclinata dei Santuari. (Eddy cerca la direzione della Sacra). Qui siamo ai piedi del Monte Rosa. Il Monte Rosa ha tre o quattro accessi e questo deve essere lultimo. Comunque un trio. Le Alpi sono come una specie di colonna vertebrale del Continente Europa, che si protende verso lAtlantico, e il Monte Rosa, il Cervino e il Monte Bianco sono le tre montagne Entit che emanano una specie di ombrello di energie che raggiungono tutta lEuropa. Quindi pensare che la Sacra di San Michele collegata direttamente con una linea perpendicolare con Berlino una cosa incredibile. Chi ha costruito questi Santuari, come ha fatto a costruirli esattamente su una linea retta e con uninclinazione di 33-35? Comunque queste tre montagne raccolgono tutte le energie della catena delle Alpi, nonch della catena degli Appennini, perch sono collegati. Queste energie vengono proiettate da questa specie di ovoide che congloba le tre montagne del Rosa, del Cervino e del Bianco e le ributta a pioggia su tutta lEuropa. Il Maestro ci ha chiesto di fare una Meditazione al Rosa, una a Cervino e una al Bianco.

19

Quindi il compito su queste tre montagne questo: arrivato il momento che queste energie, con il mantra dei Tre Verbi, si muovano, cio che queste energie, ad ombrello, possano raggiungere i massimi confini dellEuropa. Questo il compito qui, al Cervino e al Monte Bianco. Saint Germain mi dice di puntare la cima. C anche il costone che va su, sulla destra, davanti. Si aperto, e non so cosa dirvi: come un vulcano, ma dolce. Le energie che escono non sono degli spari, sono dolci. Scendono come una coperta alta 50-60cm. e, a distanza di 2530cm dal suolo. Coprono tutto e scendono, salgono, scendono, coprono tutto sia da questa parte che dallaltra, sia a sinistra che a destra, in tutte le direzioni, ecco probabilmente perch mi hanno fatto girare come una trottola (ride). Ripetete il mantra che segue, perch dobbiamo cantarlo tutti assieme.

MANTRA DI RIARMONIZZAZIONE TRAMITE LAMORE COSMICO (SAINT GERMAIN TRAMITE LARCANGELO MICHAEL)

Attraverso limprescindibile Forza e limpalpabile sostanza, siamo sereni, siano pronti ad ogni istante ad accogliere la Legge che viene a noi dallAlto dei Cieli. Possa la Luce e lOnda delle Sfere essere intorno a noi Potenti cos come la Fiamma distrugge! Potenti cos come lAzzurra Fiamma distrugge! Potenti cos come le Spade spezzano! Potenti cos come le Azzurre Spade spezzano! Potenti cos come le Spade dAcciaio spezzano! Potenti cos come le Spade di Fuoco spezzano! Potenti cos come i Sette Elohim, percorrendo il piano fisico, frantumano! disgregano! ed aggregano! frantumano! disgregano! ed aggregano! frantumano! disgregano! ed aggregano! disgregano! ed aggregano! disgregano! ed aggregano! disgregano! ed aggregano! aggregano! aggregano! aggregano! aggregano! aggregano! aggregano! aggregano! aggregano!aggregano! aggregano! aggregano! aggregano! aggregano!aggregano! aggregano! aggregano! aggregano! aggregano! aggregano! aggregano! disgregano! ed aggregano! disgregano! ed aggregano! disgregano! ed aggregano! frantumano! disgregano! ed aggregano! frantumano! disgregano! ed aggregano! frantumano! disgregano! ed aggregano! disgregano! aggregano! aggregano! aggregano! frantumano! disgregano! ed aggregano! frantumano! disgregano! ed aggregano! frantumano! disgregano! ed aggregano! disgregano! ed aggregano! 20

disgregano! ed aggregano! disgregano! ed aggregano! aggregano! aggregano! aggregano! aggregano! aggregano! aggregano! aggregano! aggregano!aggregano! aggregano! \\\|/// \\|// \|/ Saint Germain: Sono le tre sorgenti che daranno il coraggio per proseguire nellUnione. A ognuno il proprio compito. Ai politici il loro compito; alcuni sono scesi in Sacrificio ed hanno accettato il loro compito. A noi, nei piani sottili, il nostro compito. A voi il compito, con la recita di questi mantra, che io ho dettato negli anni 50 nel cuore dellEuropa, nella citt che porta un nome femminile, Ginevra ... Eddy: Strano che dica queste cose Saint Germain: Serve per favorire il contatto costruttivo fra Noi della Gerarchia e i politici. In mezzo siete voi con i mantra. Ad ognuno il suo compito, nella Pace. (battendo lentamente le mani, girando piano su se stesso e guardando i presenti uno a uno) ainsi soit-il! ainsi soit-il! ainsi soit-il! ainsi soit-il! ainsi soit-il! ainsi soit-il! ainsi soit-il! ainsi soit-il! ainsi soit-il! ainsi soit-il! Eddy, finita la meditazione, rivolto a Heidi: Per primo devo abbracciare questa donna tedesca che, in nome di Berlino oggi ci ha fatto radunare, perch io non sarei mai venuto qui (ride). Heidi: Chiedi a Saint Germain, per favore, se c un ritmo da rispettare per la recita di mantra al Cervino Saint Germain: Non c un ritmo. Sono gli eventi che vi portano ad andare in questi luoghi. Heidi: Non sono solo gli eventi, ma anche la volont organizzativa. Eddy (a tutti): Grazie della vostra presenza. Tutti: Grazie a te!

21

La chiesetta di SantAnna nei pressi della quale avvenuta la meditazione

PRESIEDE IL MAESTRO SAINT GERMAIN CHE CI PARLA DELLA FUTURA NAZIONE-CONTINENTE EUROPA

Saint Germain: Vedete, la Porta di Brandeburgo un centro importante che riceve e a sua volta d, dona, espande in tutte le direzioni; in questo caso in tutti i paesi che gravitano attorno a lei (alla Porta), per formare un'unica Unit Nazionale: lEuropa. Non illudetevi, non avverr da un giorno allaltro, ma importante che linizio sia molto profondo, nel senso che abbia radici che arrivano nei punti nevralgici sottostanti nel suolo di tutta la terra europea. I mantra che vi chiediamo di cantare servono per questo. A loro volta le radici espandono e si forma una grande Aura che raggiunge la superficie e si espande tuttattorno alla grande Porta di Brandeburgo. Simili alle braccia di una Vittoria Alata, le righe di questi mantra si espandono e raggiungono tutte le capitali dove risiedono i governanti responsabili del processo in divenire. Non una follia, un saggio intervento per facilitare e favorire quanto prima, tanto meglio un forte inizio di Unione. Non facile, ma dal punto di vista esoterico il vostro Continente, la vostra futura Nazione-Continente avvantaggiata, perch nel proprio cuore neutrale c gi stato un principio di questo genere, e nonostante le tre lingue diverse, la cosa ha funzionato. Questa nazione, nel cuore del vostro Continente (Confederazione Elvetica), un esempio e non solo. Oggi non solo un esempio, anche uno sprone! Se ci sono riusciti loro, popoli montanari, perch non ci devono riuscire i popoli delle pianure? una crescita per tutti questi popoli, una crescita di civilt. Come in quel piccolo punto divenuto neutrale c una razza preponderante, una lingua preponderante, altrettanto potr e diverr anche nel futuro di questo Continente-Nazione. 22

Vi abbiamo sempre detto che non una cosa che avviene da un giorno allaltro, devono passare una generazione, due tre. Noi della Gerarchia Ascesa abbiamo messo a disposizione tre secoli. Ma, vedete, non siamo noi che abbiamo messo a disposizione tre secoli, la natura del terreno, la natura dei fiumi, dei laghi, delle foreste; la natura dellatmosfera, dellaria che si respira nei vari cantoni della futura Nazione-Continente, sono gli Oceani che la delimitano, che emanano una vibrazione e, questa vibrazione, che oggi ancora per sua natura ha dei limiti, nellarco di alcune generazioni questi limiti svaniranno si confonderanno e non si sapr dove erano: questo il processo idealizzato. Ogni nascita, ogni parto coinvolge dolori e urla, altrettanto avviene e avverr anche in questo caso. Noi seguiamo questa formazione e chiediamo a tutti i vostri piccoli gruppi di meditazione di recitare soprattutto questi ultimi due mantra che servono per dare la vibrazione giusta allevolversi degli avvenimenti, allevolversi della formazione. Quello che gli Dei non sono riusciti a fare nellAntica Grecia con le piccole Citt-Stato, cerchiamo di realizzarlo noi, e non solo noi perch, come vi ho detto, il processo fa parte dellevolversi, del maturare del suolo di questo Continente. Pocanzi parlavi di quei due punti del Continente (Val Ferret e Val Veny) dove quel Maestro di Saggezza (Horunci) aveva iniziato a sciogliere gli antichi nodi eterici dellEuropa, ma anche naturali della Terra. Ecco, senza quella preparazione (avvenuta negli anni 50) ora sarebbe stato arduo arrivare a ci che sta maturando in questo Continente. Non siete i soli ai quali chiediamo di cantare dei mantra ben precisi. Disseminati in vari punti del globo, ma soprattutto in questo Continente, ci sono altri gruppi che vengono seguiti. Dovete esserne al corrente, ma per il momento non permesso che ci sia contatto fisico fra questi vari Centri. Sappiate che esistono, che non siete i soli. un grande compito e penso che sia facile per voi comprendere che i mantra recitati da voi hanno una vibrazione, mentre i mantra recitati con il medesimo contenuto sotto altre forme da altri Gruppi in altri punti del Continente sono diversi. Queste varie vibrazioni sono come diversi suoni che non fanno danno, non danno origine a una cacofonia, come usate dire; proprio la diversit della veste e non del contenuto del mantra che aiuta a creare la nuova grande aura di questo Continente-Nazione. Siete chiamati a partecipare a questo grande evento. Siatene coscienti e ricordatevi, come vi ho detto prima, non siete soli. un lavoro, applicatevi! Siate fiduciosi e chiamateci per sostenervi, per aiutarvi, per darvi coraggio e affrontare le difficolt che inevitabilmente dovete superare come gi state facendo. Vorrei che riusciste a capire che la formazione della nuova grande Nazione-Continente non unimprovvisa invenzione, appartiene allaspetto fisiologico del terreno, del suolo di tutto il Continente; aggiungetevi le vibrazioni dei vari popoli e create limpasto. Desidero ripetere. dalle viscere del suolo di questo Continente che arriva in superficie, simile ad una necessit fisiologica, questa Unione. Nel corso dei secoli il suolo stato imbevuto del sangue di molte creature, ma ogni nascita, come vi ho detto prima, esige questo. Diciamo che questa nascita iniziata da molti, molti, molti secoli. (Rivolto a Eddy) Mi chiedi da quanti ...? Documentati! Vai alla ricerca. I tuoi compagni, i tuoi amici ti daranno sicuramente manforte. Non ho altro da dire. Michele: Come diceva lui prima, in questo momento di difficolt per lunione dellEuropa, la costruzione di queste persone nella quotidianit, affrontando queste difficolt materiali e anche spirituali, quale latteggiamento migliore per poter andare avanti verso questo 23

progetto di gruppo, progetto totale quindi il bene della Terra, qual il nostro atteggiamento quotidiano per superare queste difficolt, che a volte sembrano insormontabili. Tutto questo ci fa sentire veramente soli. Eddy: Sono le crisi fisiologiche di qualsiasi evoluzione in corso, le dovete interpretare come la cosa pi naturale e quindi dovete vivere queste difficolt anche voi, ognuno di voi deve viverle per contribuire a superarle, soprattutto voi che sapete che c una ragione perch ci avvenga. Raffaele: Mi sembra che ci siano due velocit per la costruzione di questo Continente Europa: una quella della crisi finanziaria che sta mettendo in forse la costruzione di unEuropa. La crisi dellEuro come viene passata e viene imposta dalle scelte economico-politiche che vanno a mettere in difficolt ulteriormente anche tanti popoli di questa futura Nazione e laltra che sarebbe quella pi importante, lUnione spirituale di questi popoli, che non viene per niente ricordata dai governanti di queste nazioni e quindi il lavoro si sta facendo molto pi sottile. Per predominante la situazione finanziaria che essi spingono come comunione europea che, secondo me, potrebbe essere quella pi falsa lunione monetaria dellEuro Saint Germain: Ci sono riusciti in quella piccola nazione nel cuore del vostro Continente, erano montanari tenaci, duri. Si sono contrapposti, hanno trovato il modo di unirsi, di convivere e di creare un modo omogeneo e civile di vita, di esistenza, perch non dovrebbe riuscire una comunit pi vasta? Hanno avuto lotte fratricide terribili le avete viste anche voi ... ma questa era la legge ... Heidi: Agli Svizzeri ha aiutato lenergia delle montagne, per realizzare la loro purificazione? Eddy: Soprattutto dei ghiacciai. Heidi: Cosa pu succedere, visto che i ghiacciai si stanno rapidamente sciogliendo. Lultima volta che sono stata al Monte Rosa i ghiacciai si sono ridotti moltissimo, in questa estate cos calda. Saint Germain: Voi vivete solo al massimo un secolo e una generazione a volte si dimentica di tramandare ci che avvenuto magari durante la sua esistenza, ma ci sono dei precedenti come vi gi stato raccontato e come potete avere la conferma documentandovene, che ci sono stati degli altri periodi di glaciazione e di sglaciazione. Fa parte della vita del pianeta, n pi e n meno. Heidi: Quindi lo scioglimento dei ghiacci fa parte di un ritmo naturale della vita delle montagne e non vuol dire che la fine dei ghiacciai Eddy: Certo! Assolutamente no. Heidi: Qual il significato del Monviso in questo contesto della rilevanza organica dellenergia della montagna per la formazione dellEuropa? Saint Germain: Lenergia del Monviso pi che per lEuropa per una parte del continente e voi lo conoscete molto bene perch ci vivete (la pianura Padana) Heidi: Il Piemonte? ... Saint Germain: Devi avere una vista pi lunga 24

Heidi: LItalia? Eddy: Si. Heidi: Mentre il Rosa, il Bianco e il Cervino sono di importanza europea, il Monviso importante per lItalia. Mirella: Questo periodo di transizione per lumanit, non solo per lEuropa ma per tutto il pianeta, che cosa ci riserva? molte pi difficolt sia economiche che di sopravvivenza? Saint Germain: Voi generalmente, ma specie gli uomini dellalta finanza, guardate il soldo e il reddito e non tenete in considerazione il passaggio da unEra allaltra della Terra e dei popoli che vivono sulla Terra. Quindi, cambiando addirittura la vibrazione dellatmosfera, cambiano molte cose e se questi signori si sanno adeguare la cosa pi naturale e pi facile, ma chi pu insegnare a essi questo aspetto che possono definire oscuro, occulto, incomprensibile. Essi non lo conoscono. Mirella: Non solo essi non conoscono ... molte persone che stanno soffrendo non conoscono. Saint Germain: Per vi abbiamo gi detto da moltissimi anni che non necessario che tutta la popolazione della Terra sia al corrente, non necessario neppure che la maggioranza della popolazione sia al corrente di questa cosa; sufficiente che una piccola percentuale sappia. Heidi: Ma questa piccola percentuale i Maestri parlano del 5%, che deve avere delle qualit esemplari e io non mi riconosco assolutamente in nessuna qualit, cio non so cosa mi distingue da una persona che non sa proprio nulla di nulla e soffre le pene dellinferno di fronte a queste incertezze che quotidianamente incombono. Quali sono i presupposti soggettivi per fare questo lavoro che Saint Germain e gli altri Maestri ci chiedono? Saint Germain: Allora vi do un ulteriore compito: come cantate questi tre mantra per la formazione della futura Nazione-Continente, vi dir quali mantra cantare rivolgendovi a questa categoria di persone responsabili. Per questi signori, che voi non conoscete e non dovete conoscere, perch devono poter fare il loro lavoro indisturbati, cantate le quattro invocazioni che sono linvocazione del Raggio Bianco, Raggio Azzurro, Raggio Rosa e Raggio Giallo. Linvocazione al Raggio Bianco quello, come vi stato detto prima, che ha in s tutti i colori e in particolare i tre colori base spontanei che sono lAzzurro, il Rosa e il Giallo. LAzzurro Potere Cosmico, il Rosa Amore Cosmico e il Giallo Saggezza Cosmica. Potete inviare la vibrazione di questi tre colori a questi signori, pensando al gruppo di signori che sono distribuiti nelle varie nazioni.

25

PRESIEDE LARCANGELO MICHAEL A PROPOSITO DELLA SACRA DI SAN MICHELE ARCANGELO E DELLA CITT DI TORINO

Arcangelo Michael: Sono in mezzo a voi, ma soprattutto sono nel cuore, nel centro di questa citt che da sempre ha avuto un valore particolare. Molti lo definiscono oscuro, io vi posso dire che la Luce cos intensa che locchio umano, anche sui piani sottili, lo vede buio. Perch questa citt ha questa Luce? mi chiedi. E io ti rispondo: perch in certi punti del mondo, della Terra, c il principio della Luce e in altri punti non c. Vi posso dire che questi Centri che emanano Luce sono collegati tra di loro con canali sotterranei, perch passano nella consistenza eterica della Terra. Non sono collegati in superficie, sono collegati da un emisfero allaltro, da una faccia allaltra, attraversando la Terra stessa e creando quindi pi che una rete quasi un solido luminoso. Restano liberi i due poli: quelle sono due porte libere, non ho detto aperte. Io alzo la mia Spada e questo Centro Luminoso sfavilla. E questo sfavillare si comunica, attraverso i canali, a tutti gli altri Centri. Vorrei che, poco per volta, coloro che abitano questa citt e questa regione, conoscessero questa realt, fossero al corrente e sapessero che qui, in questa citt e attorno a questa citt, c un grande Centro Luminoso che sfavilla in continuazione. Siatene coscienti. Parlatene. Questa luminosit ha a che fare con lElemento Metafisico Fuoco dal quale nascono tutti gli altri Elementi Metafisici. La vibrazione della mia Spada alzata vibra perch molto tempo addietro, vicino a questa citt, stato costruito un edificio che accoglie, ospita una fonte di Fuoco, di Luce. Le vibrazioni di quel Centro si espandono per una grande distanza, tuttattorno, e quindi ingloba anche la citt. Non necessario che tutti gli abitanti ne siano al corrente, sufficiente che una minima parte, una piccola percentuale lo sappia. E questa conoscenza serve per mantenere sempre attiva questa Fiamma, questa Luce. I movimenti tellurici hanno voluto che questo Centro Luminoso, poco distante da questa citt, fosse il centro di una linea che collega altri punti sacri che emanano la vibrazione della mia Spada. Una sorella, oggi, ti ha parlato di una manifestazione.(1) Ebbene, questa manifestazione dovrebbe avvenire nel nome della vibrazione della mia Spada, nel nome della Luce che emana la mia Spada. Che lo tengano presente. E comunque, se anche non volessero precisarlo, sufficiente che poche persone partecipanti ne siano al corrente e ci faciliter linsediarsi, in mezzo ad esse, della Luce, del Fuoco, vibrazione che emana la mia Spada. Io non ho mai trafitto nulla e nessuno con la mia Spada, mi sono sempre limitato a toccare, con la punta della mia Spada, ci che si opponeva allevoluzione naturale dei luoghi e altrettanto far in tutte le occasioni che si presenteranno. Il Fuoco, la Luce, la Fiamma Bianco Liquido origine di tutto e il cerchio che delimita questa grande luminosit, in questa citt, dovr stabilizzarsi definitivamente ed essere un faro 26

per le varie capitali dei diversi popoli che vivono in questo Continente. Confermo che ci sono delle date, dei giorni in cui pi propizio far s che i fedeli facciano maggiormente sfavillare questo Fuoco, questa Luce. Io li seguir e ne far parte tendendo verso lalto la mia Spada e dalla sua punta briller un Fuoco particolare, in quelloccasione. Siatene certi. Infine riusciamo a creare questa grande Nazione. Non imminente, ma i lavori sono in corso e, come tutti i lavori, vanno a rilento e poi, inaspettatamente, accelerano e poi tornano a rallentare il ritmo e infine corrono alla meta, gioiosi, cantando linno dellUnione e della Libert. Che questa Unione e questa Libert possano essere di rispetto reciproco fra i vari Popoli perch, pi che amalgamarsi, sappiano convivere parlando una sola lingua: quella della Realt scritta per il futuro di questo Continente. A ogni occasione che vi si presenter, chiamatemi. Io sono ovviamente sempre vicino a voi, ma se qualcuno interessato a questo progetto mi dovesse chiamare, lintervento sar pi forte e pi sentito. La Luce deve nascere da un atteggiamento di innocenza. La Luce c, ma laumento della Luce deve nascere da un atteggiamento di innocenza. I cinque Elementi parteciperanno a questa grande festa, cio i rappresentanti di ognuno di questi Elementi Metafisici, come li chiamate. Io sar con voi per il Fuoco, Gabriel con lAcqua, Raphael con lAria, Uriel con la Terra, ognuno con il suo Elemento. Chi servir a rafforzare linsediamento di questa Fiamma, di questo Fuoco, di questa Luce, sar nostro Fratello Metatron con lElemento Etere che amalgamer tutto, quando sar il momento. Per lui facile, perch lElemento Metafisico Etere lo convoglier gi dalle valli, dalla massima altezza delle cime delle montagne che contornano questa citt e tutta questa regione. Da ogni fondo valle, dalla cima delle montagne scender lElemento Metafisico Etere. Preparatevi, parlatene. giusto e corretto che chi sta organizzando questo evento sia al corrente. Vedete, la stessa natura geologica della regione che porta a formarsi tutto quello, di cui vi sto parlando. Non ho altro da dirvi. Vi saluto. Ricordatevi: sono qui, poco distante da voi che abitate questa citt, ma non esiste distanza per la mia Spada. La Luce possa essere sempre accanto a voi e preferibilmente in ognuno di voi possa sfavillare e donare Luce a tutti coloro che incontrate. Vi saluto in nome degli Elementi Metafisici Fuoco, Aria, Acqua, Terra ed Etere. E vi abbraccio nel loro Principio. Siate benedetti e andate in pace. Eddy: Mentre Michael dettava il suo messaggio, ero praticamente su alla Sacra, incredibile! Non so se avete da chiedere qualcosa: la sua Onda ancora qui. Silvana: Torino ha un compito specifico da svolgere? Eddy: La citt e gli abitanti sono coinvolti, ma per un raggio di tanti chilometri attorno. Mi fa vedere che ha parlato delle valli che convogliano lenergia a questa citt. Ecco, quindi, sino ai piedi delle valli, sino al limite dellinizio delle valli, sino allimbocco delle valli. come un arco, aperto verso Est, che segue la curva Sud, Ovest e Nord. Renza: Si collega alle attivazioni che sono state fatte al Monviso, al Monte Rosa ? 27

Eddy: Certo. Ci tengo a precisarlo: nel 1952 Maria Antelmi era la medium tramite la quale scendevano a parlare i Maestri Istruttori Solari di Luce, che ci hanno fatto andare Maria Antelmi, la medium, io ed una terza persona, una donna che non c pi ai piedi del Monte Bianco, al pianoro in fondo alla Val Ferret e l Horunci, il Maestro Istruttore, ha sciolto tutti i nodi che legavano, che potevano essere di ostruzione alla nascita dellEuropa. Nel 52! (ride) Noi ci guardavamo in faccia e ci chiedevamo: Ma Horunci di che cosa sta parlando? E poi ci ha fatto andare in Val Veny dove c una specie di pianoro sopraelevato e, sulla destra, cerano i ghiacciai, sembrava quasi di toccarli, si vedevano i seracchi dei ghiacciai. E l ha fatto il secondo intervento. Quindi, ai piedi della montagna pi alta dEuropa, il Monte Bianco, nel 52 i Maestri avevano gi snodato, avevano gi predisposto per il VIA! Poi ci hanno portato anche in Francia a Nord di Grasse, in Provenza. una zona di canaloni, i fiumi hanno creato dei canyon profondi e l hanno fatto lultimo intervento, cio di sciogliere dei nodi (sorride) mi dicono di non parlare. Comunque c la trascrizione di questo. Nel libro che ho scritto, c. Era per sciogliere la tensione tra le varie trib le chiama cos , tra i vari popoli, tra le varie razze dEuropa. Michael ancora qui, se volete chiedere qualcosa. Dario: Ma qual laspetto pi significativo di Torino? Eddy: Laspetto esoterico di cui la gente che ci vive nemmeno si accorge (ride). Se ne pu accorgere pi facilmente un sensitivo che viene da fuori, perch percepisce la cosa. Io vi voglio dire una cosa: la Sacra di San Michele un centro importante di Luce dedicato a San Michele Arcangelo. Vai a Nord-Ovest e arrivi sulla Manica, a Mont Saint-Michel, un altro Santuario dedicato a San Michele Arcangelo. Torna indietro e vai in Puglia, a Monte SantAngelo, nella Grotta, e c il Santuario dedicato a San Michele Arcangelo. Se tu guardi sulla carta geografica: la distanza tra la Sacra di San Michele e Monte SantAngelo in Puglia uguale alla distanza tra la Sacra e Mont Saint-Michel. incredibile. Ma che conoscenze avevano questi signori che costruivano questi cosi, questi Santuari? (Ride) Ed una linea retta. La linea retta continua sino a Skellig Michael, in Irlanda, e arriva sino in Groenlandia. A cavallo dellanno 1000 la Terra si riscaldata, un po come sta avvenendo adesso: i ghiacciai si erano sciolti e il Sud della Groenlandia era abitato. Ci sono ancora degli edifici, ci sono ancora delle chiese. E la linea retta continua fino in Terra Santa, fino a Gerusalemme, qual il punto esatto l, non lo so(2). Se qualcuno di voi ha fatto degli studi e conosce la cosa, pregato di dirmelo. Non sono mai stato a Gerusalemme e quindi non conosco. incredibile. incredibile, perch questo processo non di adesso, risale allepoca dellImpero Romano, e prima ancora. Non sono mai riusciti a soggiogare non so che termine usare i Germani. E se tu tracci una linea dalla Porta di Brandeburgo di Berlino e vai dritto a questa linea che collega i Santuari di Michele Arcangelo, una linea perpendicolare che arriva alla Sacra di San Michele. Possono fare tutti i capricci che vogliono i signori tedeschi o i signori degli altri popoli, ma queste sono due linee importanti. La Meditazione ha termine e tutti i partecipanti ringraziano. N o t e (1) La linea di 50.000 persone che dal cuore di Torino ha raggiunto lingresso della Val di Susa. (2) Qualcuno sul web sostiene che sia il Monte Carmelo, ma non si sa quanto sia attendibile.

28

ALLERTA PLANETARIA NOVEMBRE SPECIALE 2012 http://blog.mahalasastrology.com/ di MAHALA Venerd mattina, il 26 ottobre 2012, una voce mi ha parlato: "L'Arca dell'Alleanza stata attivata". Ci ho riflettuto sopra un bel po', cercando di capire cosa volesse dire. Tra me e me pensavo: non avr qualcosa a che fare con la tempesta di sabbia che si sta dirigendo verso la costa orientale? Poi mi sono ricordata le parole dell'Apocalisse, che recitano: Il settimo angelo suon la tromba e nel cielo echeggiarono voci potenti che dicevano: Il regno del mondo appartiene al Signore nostro e al suo Cristo: egli regner nei secoli dei secoli Allora i ventiquattro vegliardi seduti sui loro troni al cospetto di Dio, si prostrarono faccia a terra e adorarono Dio dicendo: "Noi ti rendiamo grazie, Signore Dio onnipotente, che sei e che eri, perch hai messo mano alla tua grande potenza, e hai instaurato il tuo regno. Le genti ne fremettero (la guerra in Medio Oriente e tutte le persone che sono semplicemente arrabbiate), ma giunta l'ora della tua ira, il tempo di giudicare i morti, di dare la ricompensa ai tuoi servi, ai profeti e ai santi e a quanti temono il tuo nome, piccoli e grandi, e di annientare coloro che distruggono la terra". Allora si apr il santuario di Dio nel cielo e apparve nel santuario l'arca dell'alleanza. Ne seguirono folgori, voci, scoppi di tuono, terremoto (7.7 Queen Charlotte Island, BC - per il momento), e una tempesta di grandine. L'Apocalisse quindi prosegue: Or quando il drago si vide precipitato sulla terra, si avvent contro la donna che aveva partorito il figlio maschio (la donna la Statua della Libert). [...] Allora il serpente vomit dalla sua bocca come un fiume d'acqua dietro alla donna, per farla travolgere dalle sue acque. Ma la terra venne in soccorso alla donna, aprendo una voragine e inghiottendo il fiume che il drago aveva vomitato dalla propria bocca. Il Drago Rosso il glifo nel calendario Maya che regola le nascite. il caso di notare che le acque si sono gi rotte e la nascita imminente, viste le molte contrazioni. L'Apocalisse dice che il momento di premiare i servi (quelli con l'amore nel cuore) e distruggere quelli che distruggono la terra. Non forse New York la capitale finanziaria del mondo? Non si 29

trova forse l il pi grande centro di controllo, con Wall Street e le banche principali? Che impatto avr questo evento sul nostro sistema finanziario? Che impatto avr sulle nostre elezioni? Quale sar l'impatto della tempesta che sta arrivando sulla costa orientale? Il XX capitolo dell'Apocalisse narra della caduta del lato oscuro, o le persone che vivono cercando di controllare tutti. Il controllo non funziona pi, obsoleto. Siamo nell'era della manifestazione che nasce dal cuore. Ci stiamo rapidamente avvicinando al Nuovo Cielo e alla Nuova Terra, che si trovano su una frequenza pi alta. Il mese scorso sono trapelati diversi eventi. Il Giorno di Colombo ha salutato l'ultimo dei controllori rettili, il Velo caduto. Mona (www.sacredreconnections.com) mi ha chiamato la sera del 28 ottobre (Domenica) e ha chiesto di canalizzare per me. Le seguenti informazioni sono state fornite dai Pleiadiani. Una cintura di energia negativa, chiamata "il Velo", ha circondato a lungo la terra. Tutti i nostri pensieri negativi venivano catturati da quella cintura, perch le alte cariche non avrebbero lasciato che quei pensieri si propagassero nell'Universo. Vi rendete conto della portata di questo evento? Credo che uno dei motivi alla base di queste due grandi tempeste siano i nostri pensieri negativi che sono stati riportati a noi per essere purificati e trasformati in luce. Mantenete i vostri pensieri positivi, perch non vogliamo costruire un'altra cintura negativa intorno alla terra. Se vi venisse in mente un pensiero negativo, evocate la fiamma viola per trasformarlo in luce. Quando il Velo caduto, le dimensioni dalla prima alla quarta hanno iniziato a implodere le une sulle altre e il risultato sar la coscienza unitaria o l'unit, che sar manifestazione della Terra di frequenza pi alta. Credo che il Velo sia caduto assieme all'attivazione dell'Arca dell'Alleanza il 26 ottobre. Il Velo sempre stato molto sottile nei giorni di Halloween che avvengono quando il mondo materiale e lo spirito si fondono assieme. C' un buco nero a sette gradi nello Scorpione. Nella scorsa luna piena, il Sole era a sette gradi nello Scorpione. Un buco nero aumenta l'energia della luna piena e in quel momento energia proveniente da un'altra dimensione pu giungere nella nostra realt. Tra nove e dieci gradi nel Toro si trova Atlantide. La costa orientale non faceva forse parte di Atlantide, o laddove sono fuggiti i sopravvissuti dopo la caduta di quella civilt? Dato che quest'ultima luna piena era a soli due gradi di distanza dai gradi di Atlantide, questo mi dimostra che la cultura atlantidea giunta al termine ed giunto il momento che una nuova civilt basata sull'amore la rimpiazzi. Non voglio dire che non ci saranno pi cambiamenti sulla terra perch essi continueranno fino a quando la terra non avr finito di ripulirsi. La terra di frequenza pi alta quasi qui e non appena le linee temporali saranno totalmente scisse, coloro che vivono sulla nuova linea temporale vivranno esperienze incredibili. Stiamo anche attraversando un cambiamento magnetico, presto raggiungeremo il punto zero, e sar allora che tutto cambier. Ci sono due eclissi importanti in arrivo a novembre. La prima una eclissi solare totale, il 13 novembre 2012 alle 14:08 PST (nota 1). Si tratta di un tredicesimo compleanno dalla prima eclissi accaduta l'11 agosto 1999. A quel tempo c'era una croce a quattro punte nel cielo e il Sole stava a 18 gradi nel Leone, i gradi della Coscienza Cristica. Abbiamo dovuto affrontare molte sfide per essere in grado di manifestare la Coscienza Cristica. Siete pronti a manifestare questo amore? L'eclissi del 13 novembre allineata al segno di Asclepio, e riguarda Australia e Pacifico del Sud. Asclepio il tredicesimo segno dello zodiaco. l'unico segno che ha un vento che soffia a terra da 30

quella zona del cielo. Il numero 13 rappresenta l'energia femminile, tenera e delicata. Questo segno governato dal pianeta che stato, e ancora sta, accanto al nostro sole per un bel po', causando un sacco di cambiamenti sulla terra. Il glifo Dreamspell per questa eclissi la Luna Rossa, che purifica l'acqua universale e le nostre emozioni. C' anche un'eclissi lunare il 28 novembre alle 06:46 PST (nota 2). Tale eclissi sar visibile su gran parte del Nord America, e inoltre Europa e Africa. Questa eclissi sar piuttosto intensa. L'ascendente a 26 gradi dello Scorpione, che si rivolgono poprio al Pacifico nord-occidentale e il nodo nord a 25 gradi dello Scorpione. Questa luna piena sar anche rivolta su un buco nero, e questo la rende una luna molto intensa. Lilith sar sui gradi della grande Piramide e della Sfinge. Nel mio calendario Dreamspell il glifo per questa eclissi il Seme Giallo dominato da Giove. Il sole si oppone a Giove durante l'eclissi o un paio di giorni pi tardi. Il sole a 7 gradi nel Sagittario e Giove sta a 11 gradi nei Gemelli. Questo aspetto porta sempre grandi eventi che potrebbero accadere su qualsiasi parte della costa occidentale o al Messico. Marte e Plutone sono in congiunzione esatta ad 8-9 gradi nel Capricorno, che ancora una volta attivano gli stessi gradi dell'eclissi del 1 luglio 2011, cio 9 gradi nel Cancro. Tale eclissi riguard tutta la costa orientale, i Caraibi e il Sud America. Ci spostiamo verso il sesto sole il 21 dicembre 2012. Il sesto sole rappresenta il segno della Vergine, la Dea, che governato da Lilith la nostra luna oscura. L'unico momento in cui possibile vedere questa luna quando si trova davanti al sole. Nel resto del tempo invisibile. Forse inizieremo a vedere questa luna, dal momento che la frequenza continua a inalzarsi. Forse invece di due soli, avremo due lune in cielo, in onore alla Dea che sta finalmente tornando in vita. Cos sia! Vi prego di inviare molta luce e tanto amore alle persone che attraversano la grande tribolazione. Ho molta compassione per loro. Sto inviando loro tutto il mio amore. ***** Mahala Gayle ***** Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com

tradotto da Emiliano per stazioneceleste.it

1. Le ore 22:08 in Italia. 2. Alle 14:46 alle nostre longitudini.

31

Вам также может понравиться

  • Alieni o Demoni La Battaglia Per La Vita Eterna C Malanga PDF
    Alieni o Demoni La Battaglia Per La Vita Eterna C Malanga PDF
    Документ214 страниц
    Alieni o Demoni La Battaglia Per La Vita Eterna C Malanga PDF
    RaffaeleTotaro
    100% (1)
  • Untitled
    Untitled
    Документ1 страница
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ10 страниц
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • #Noisiamoconmarco
    #Noisiamoconmarco
    Документ51 страница
    #Noisiamoconmarco
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ1 страница
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ4 страницы
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ5 страниц
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ27 страниц
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ34 страницы
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Oggetto: 27 GENNAIO - Giornata Della Memoria: Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori
    Oggetto: 27 GENNAIO - Giornata Della Memoria: Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori
    Документ1 страница
    Oggetto: 27 GENNAIO - Giornata Della Memoria: Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • #Noisiamoconmarco
    #Noisiamoconmarco
    Документ51 страница
    #Noisiamoconmarco
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ35 страниц
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ33 страницы
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Vuoi Spiegarci Di Cosa Parla?
    Vuoi Spiegarci Di Cosa Parla?
    Документ8 страниц
    Vuoi Spiegarci Di Cosa Parla?
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ23 страницы
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ33 страницы
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • 0577-233935 Fax 0577-233839 E-Mail
    0577-233935 Fax 0577-233839 E-Mail
    Документ2 страницы
    0577-233935 Fax 0577-233839 E-Mail
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ16 страниц
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ18 страниц
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ16 страниц
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ32 страницы
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Ricette Di Fine Estate
    Ricette Di Fine Estate
    Документ29 страниц
    Ricette Di Fine Estate
    Verusca de Angelis
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ11 страниц
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ35 страниц
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ114 страниц
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Partecipazione Gratuita: Incontro Esperienziale Con Mary Thunder
    Partecipazione Gratuita: Incontro Esperienziale Con Mary Thunder
    Документ1 страница
    Partecipazione Gratuita: Incontro Esperienziale Con Mary Thunder
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ17 страниц
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • "Parassiti": Come Nascono, Crescono E Prolificano Gli Eletti
    "Parassiti": Come Nascono, Crescono E Prolificano Gli Eletti
    Документ4 страницы
    "Parassiti": Come Nascono, Crescono E Prolificano Gli Eletti
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ31 страница
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Untitled
    Untitled
    Документ13 страниц
    Untitled
    TEMPOdiSERVIRE
    Оценок пока нет
  • Erickson Milton H-La Mia Voce Ti Accompagnerà-Astrolabio
    Erickson Milton H-La Mia Voce Ti Accompagnerà-Astrolabio
    Документ391 страница
    Erickson Milton H-La Mia Voce Ti Accompagnerà-Astrolabio
    Atemp-mail.orgInbox
    Оценок пока нет
  • I Temi Fondamentali
    I Temi Fondamentali
    Документ30 страниц
    I Temi Fondamentali
    Isabel
    Оценок пока нет
  • Matematicas UNAM Area III
    Matematicas UNAM Area III
    Документ78 страниц
    Matematicas UNAM Area III
    Pedro Morales
    Оценок пока нет
  • Otto Maria Carpeaux-O Canto Do Violino
    Otto Maria Carpeaux-O Canto Do Violino
    Документ106 страниц
    Otto Maria Carpeaux-O Canto Do Violino
    manuel
    Оценок пока нет
  • Il Venerdi Di Repubblica - 30 Dicembre 2016
    Il Venerdi Di Repubblica - 30 Dicembre 2016
    Документ140 страниц
    Il Venerdi Di Repubblica - 30 Dicembre 2016
    Paola Verdi
    Оценок пока нет
  • Test Tfa Precedenti-32
    Test Tfa Precedenti-32
    Документ10 страниц
    Test Tfa Precedenti-32
    Marianna Musumeci
    Оценок пока нет
  • Melchiorre Su Personalismo Mounier
    Melchiorre Su Personalismo Mounier
    Документ22 страницы
    Melchiorre Su Personalismo Mounier
    Carla Natoli
    Оценок пока нет
  • Bruniana & Campanelliana Vol. 16, No. 2, 2010 PDF
    Bruniana & Campanelliana Vol. 16, No. 2, 2010 PDF
    Документ320 страниц
    Bruniana & Campanelliana Vol. 16, No. 2, 2010 PDF
    Vetusta Maiestas
    100% (1)