Вы находитесь на странице: 1из 19

COMUNICAZIONE E MARKETING PER LE IMPRESE

CHI SIAMO
IMAGINE Communication unagenzia di comunicazione internazionale, marketing e formazione con sede a Roma e una base a Milano, in grado di operare sul territorio nazionale ed internazionale.

COSA FACCIAMO
Campagne di comunicazione e marketing, ufficio stampa, creazione ed organizzazione di eventi sono tra le principali attivit che IMAGINE Communication in grado di gestire per le aziende o i professionisti.

LE AREE DINTERVENTO
Ufficio stampa Marketing Ideazione ed organizzazione eventi

Campagne di comunicazione

COME LAVORIAMO
Lesperienza e la professionalit dello staff di IMAGINE Communication, insieme ad una rete di giornalisti, agenzie di relazioni pubbliche locali e partner di alta qualit, sono la chiave daccesso a tutte le discipline della comunicazione e del marketing.

I SERVIZI
advertising branding coaching, training, leadership & change management crisis communication eventi lobbying e relazioni istituzionali media training & public speaking partnership PR 2.0 product placement produzioni fotografiche e audiovisive relazioni pubbliche & relazioni internazionali sales & marketing, database & web marketing servizi creativi & immagine coordinata sostenibilit, strategia & sviluppo ufficio stampa & sala stampa online

ATTIVITA
IMAGINE Communication si propone di offrire supporto nellaffrontare le sfide di comunicazione che le aziende hanno oggi, per competere sui mercati. La spinta propulsiva delle nuove tecnologie e i mutamenti degli equilibri finanziari hanno creato nuove opportunit, in cui la comunicazione gioca un ruolo strategico per catturare lattenzione e linteresse ed instaurare un dialogo con il pubblico. Studiamo strategie ad hoc per permettere il migliore approccio con il mercato nonch la creazione ed il mantenimento di una reputazione positiva. Siamo in grado di lavorare in diverse situazioni per singoli progetti o per consulenze nel lungo periodo.

LE AREE DI INTERESSE
IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore dei viaggi e del turismo, con tutte le sue applicazioni - dallospitalit allenogastronomia, dalla cultura allo sport , combinando linnovazione con limmaginazione creativa, la professionalit ed i fatti, per affrontare in maniera dinamica le sfide della comunicazione.

LA STRUTTURA
Insieme al management di IMAGINE Communication, composto dai soci, lavora lo staff interno, al quale si aggiunge un pool di professionisti in grado di operare nelle diverse aree del settore ad alti livelli.

I SOCI
Soci fondatori di IMAGINE Communication sono Lucilla De Luca e Daniele Savio, che operano allinterno della societ rispettivamente in qualit di Direttore Generale e Direttore Finanziario. Nel 2012 anche Carla Botta diventata socia di IMAGINE Communication.

LUCILLA DE LUCA
Professionista della comunicazione, con unesperienza in agenzie giornalistiche e di comunicazione, multinazionali e compagnie indipendenti, nata a Roma nel 1965. Dopo gli studi si specializzata in Relazioni Pubbliche e Giornalismo allo IED Scuola Superiore di Comunicazione di Roma e negli anni ha approfondito la conoscenza dellinglese, francese e tedesco, oltre allitaliano, con viaggi studio e progetti di lavoro allestero. Si occupata di comunicazione in diversi settori, dallarte allo sport, dalla medicina al sociale, dalleconomia al turismo, lavorando in societ di livello internazionale come Agenzia Contrasto, Errepi Comunicazione, ITT Sheraton, Starwood Hotels & Restorts Worldwide Inc. Per oltre 10 anni stata, con successo, la responsabile della comunicazione della Costa Smeralda, destinazione di lusso di livello internazionale, per poi riprendere lattivit in proprio, occupandosi anche di gruppi alberghieri come SINA Fine Italian Hotels e della creazione dellagenzia IMAGINE Communication nel 2009. Da qualche anno docente della Business School del Sole 24 Ore nei Master post laurea e dal 2012 collabora con il Festival dei 2 Mondi di Spoleto.

DANIELE SAVIO
Nato a Zofingen in Svizzera nel 1958, un imprenditore di successo con interessi nel settore medico e immobiliare, che ha poi applicato alla gastronomia e al turismo. La sua esperienza e professionalit lo hanno portato alla creazione di realt interessanti, come lideazione e lo sviluppo di alcuni ristoranti conosciuti e apprezzati a Roma da una clientela diversificata, nonch la creazione e lo sviluppo di strutture dedicate allospitalit nel territorio italiano. La passione per il golf e per la nautica lo hanno avvicinato al mondo sportivo con la possibilit di applicare le sue capacit manageriali anche in questi settori. Dal 2009 impegnato nella creazione prima e nello sviluppo poi di IMAGINE Communication.

CARLA BOTTA
Nata a Roma nel 1973, unesperta di comunicazione che da 15 anni opera attivamente nel settore. Dopo la laurea in Giurisprudenza, la passione per il giornalismo lha portata ad intraprendere collaborazioni con quotidiani e riviste di livello, con particolare attenzione ai viaggi, al turismo, alla cultura e allenogastronomia, e da oltre 10 anni collabora per il quotidiano Il Mattino. Nel tempo ha applicato la sua esperienza allambito della comunicazione istituzionale e dimpresa, lavorando per clienti sia pubblici che privati, in Italia e allestero, in occasione di eventi sportivi di carattere mondiale e fiere di settore internazionali. Dal 2003 alla guida di Madrigalia, unaffermata agenzia della comunicazione integrata, specializzata nella creazione dellimmagine coordinata e della brand identity, con particolare attenzione alla progettazione grafica, al web marketing e al web design. Da gennaio 2012 divenuta parte di IMAGINE Communication.

I PARTNER PRINCIPALI
Madrigalia agenzia che opera nel settore della comunicazione integrata, con particolare attenzione allimmagine coordinata, dalla grafica al web. Creativit e innovazione, passione e professionalit, attenzione allevoluzione degli scenari e del mercato per la promozione dellimmagine dei propri clienti attraverso lutilizzo dei pi moderni canali della comunicazione.

Synergy International laboratorio specializzato nella rappresentanza di alberghi, resort, ville prestigiose e tour Operator di lusso, per offrire soluzioni personalizzate di sales & marketing dedicate al turismo e allospitalit alberghiera, opera in tutti i principali mercati mondiali che nutrono lospitalit italiana, con esperienza maturata nel settore del lusso, grazie alla quale pu contare su una ampia e consolidata rete di contatti e relazioni nel mondo delle agenzie di viaggio, tour operator e del MICE nei principali mercati italiani, europei, in USA e Canada.

I CLIENTI
Il portfolio clienti di IMAGINE Communication, passati e presenti, riflette le diverse tipologie di attivit e le aree di intervento. Tra i principali: *Asilo Masi Maison de Charme* Business School Sole 24 Ore * Caf Les Paillotes * Home Exchange (ScambioCasa.com) * Hotel dInghilterra * Royal Demeure * iDoctors * LOUVRE Hotels * Mythos Hotels (Grand Hotel Savoia, Cortina dAmpezzo Grand Hotel Presolana, Castione della Presolana)* Rodolfo Corsato * Small Luxury Hotels of the World * Villa Marina Capri * Associazione Amici della CARITAS di Roma * Antonello Colonna Vallefredda Resort & Spa, Labco * ATECAP (Associazione Tecnico Economica Calcestruzzo Preconfezionato) * Baglioni Hotels * Bell Pottinger Group * Fiera di Rimini * Grand Hotel & Residence CourMaison * Hassler Roma * Hotel Photography * ITEM * LAlbergo della Regina Isabella * Le Guide de lEspresso * LOrto degli Angeli * Gruppo Droulers (Move Hotel, Palace Hotel Bari) * Park Hotel Faloria * Pasta Antonio Amato * Provincia di Reggio Emilia * RWF (Roberto Wirth Fund Onlus) * Romeo Hotel * Sofitel Luxury Hotel * Vallantica Resort & Spa * Villa Spalletti Trivelli

GLI EVENTI

GLI ARTICOLI

DOVE SIAMO
La sede di IMAGINE Communication a Roma in:

via Giacomo Barzellotti 9-9B 00136 Roma


A Milano IMAGINE Communication ha una base in zona centrale, in via Gustavo Fara

I CONTATTI
IMAGINE Communication s.r.l Tel. 06.39750290 - Fax. 0645599430 info@imaginecommunication.eu www.imaginecommunication.eu

Вам также может понравиться