Вы находитесь на странице: 1из 9

Taste us!

Creative, innovative and dynamic state-of-the-art digital, interactive, web and mobile solutions and experiences

Synesthesia una new media company con unesperienza consolidata, composta da uno staff selezionato di specialisti con una forte competenza nelle pi recenti tecnologie. Lavoriamo con passione e professionalit con i nostri clienti instaurando solide e durevoli partnership finalizzate alla customer satisfaction.
La nostra Mission offrire soluzioni web e mobile creative, innovative ed efficaci tese a soddisfare i bisogni crescenti dei clienti a livello locale e globale, istituzionali e aziendali. La nostra Vision diventare il partner deccellenza per progettare e costruire le pi efficienti e convincenti soluzioni software, in un mondo dove internet e le tecnologie mobili sono onnipresenti e globali.

APPS FOR SMaRTPHONES aND TaBLETS


Synesthesia ha un grande know-how nella creazione di mobile apps di alta qualit su tutte le principali piattaforme. Apple iOS, Google Android, Blackberry e Microsoft Windows Phone. Siamo specializzati nella creazione di progetti ad-hoc in outsourcing, creati su misura per le necessit dei nostri clienti. Le nostre soluzioni possono integrarsi perfettamente con linfrastruttura e i contenuti esistenti, sfruttandone i punti di forza e avvantaggiandosi delle caratteristiche proprie del canale mobile, quali personalizzazione, immediatezza, comunicazione real-time. Seguiamo ogni passo del processo dalla progettazione alla pubblicazione, lattivit di marketing e il supporto a lungo termine.

WEB APPLICATIONs, wEBsITEs sOLUTIONs


Synesthesia ha una lunga esperienza nello sviluppo e nel design delle applicazioni web e nella creazione di portali e siti web di alta qualit. Abbiamo soluzioni per CMS, eCommerce, Document management, eLearning, CRM and intranets costruite su piattaforme standard, open source, o create da zero per meglio adattarsi ai bisogni dei nostri clienti e fornire la migliore qualit, competitivit e supporto.

APPS PER SMaRTPHONES E TaBLETS

SYNEsTHEsIA HA UN GRANDE KNOW-HOW NELLA CREAZIONE DI MOBILE APPs DI ALTA QUALIT sU TUTTE LE PRINCIPALI PIATTAFORME.
Apple iOS, Google Android, Blackberry e Microsoft Windows Phone.
Siamo specializzati nella creazione di progetti ad-hoc in outsourcing, creati su misura per le necessit dei nostri clienti. Le nostre soluzioni possono integrarsi perfettamente con linfrastruttura e i contenuti esistenti, sfruttandone i punti di forza e avvantaggiandosi delle caratteristiche proprie del canale mobile, quali personalizzazione, immediatezza, comunicazione real-time. Seguiamo ogni passo del processo dalla progettazione alla pubblicazione, lattivit di marketing e il supporto a lungo termine.

Synesthesia srl
Via Amedeo Peyron 29, 10143 Torino - Italy tel +39 011 0437401 email info@synesthesia.it

News and Information


Applicazioni con contenuti multimediali, news, immagini e video. Le Apps possono visualizzare dati strutturati (es. informazioni sportive, classifiche, dati finanziari), integrare sondaggi, raccogliere informazioni e ricevere notifiche push. La sorgente dei dati pu essere un sistema di gestione contenuti (CMS) creato ad-hoc o una fonte esistente (es Database, feed RSS, API applicative)

Multimedia Audio & Video


Streaming di contenuti multimediali su Mobile, sia live che on-demand per la creazione di Mobile/Web TV, servizi free e premium.

Intrattenimento, Social media & giochi


Giochi multipiattaforma e multicanale per Web, Mobile e Social Network. Il gaming diventato uno strumento importante anche al di fuori del semplice entertainment, grazie al crescente utilizzo delle tecniche di gamification e dei serious games. Il gioco rappresenta un mezzo potente ed efficace per il divertire, informare, attrarre e coinvolgere clienti ed utenti.

e-Commerce & Cataloghi, Mobile payment


Le-commerce su Mobile pu partire dal semplice catalogo con store locator fino a soluzioni complete di commercio elettronico, sfruttando i principali gateway di Mobile Payment italiani e internazionali.

Turismo ed eventi
Le app per il turismo e legate agli eventi possono fornire informazioni geolocalizzate, guide, servizi, assistenza, da utilizzare prima, durante e dopo il viaggio o levento. Visualizzatori a 360 gradi, mappe (online ed offline), tecnologie avanzate come la Realt Aumentata offrono possibilit illimitate.

Lifestyle
Il lifestyle comprende unampia gamma di applicazioni che coprono vari aspetti della vita di ogni giorno: intrattenimento, utilities, servizi digitali, comunicazione personale, giochi, cibo, sport, tempo libero, salute e molto altro. Queste apps possono arricchire lesperienza quotidiana, risolvere problemi e specifiche necessit.

Servizi pubblici, Smart city & e-Government


Le Mobile Apps possono aiutare a semplificare la vita, connettere i cittadini con le istituzioni, i servizi pubblici e di informazione. Gli scenari includono la digital participation, gli open data, la raccolta di informazioni e la fornitura di valore aggiunto per servizi e utilities.

e-Publishing
eBooks e pubblicazioni elettroniche costituiscono un nuovo tipo di media abbracciato da un numero crescente di realt. LePublishing include app e soluzioni che arricchiscono e aggiungono valore allesperienza dei media stampati tradizionali, introducendo interattivit, contenuti multimediali e sfruttando tecnologie come QR-Codes e Realt Aumentata

Home Automation / Domotica


Le applicazioni domotiche forniscono la possibilit di gestire lambiente circostante in appartamenti, uffici, fabbriche, permettendo di controllare ed automatizzare le attivit in aree come la sicurezza, lintrattenimento casalingo, il controllo a distanza, la salute e il relax.

Field Mobility & App B2B


Sales Force Automation,Field Force Automation, applicazioni di gestione documentale, knowledge management, rendicontazione, collaborazione, scannerizzazione, geolocalizzazione, gestione dellinventario. Soluzioni al servizo della forza lavoro e strumenti indispensabili per avere successo sul campo. Una risorsa per aziende di tutte le dimensioni.

WEB APPS, wEB SITES & SOLUTIONS

SYNESTHESIA HA UNA LUNGA ESPERIENZA NELLO SVILUPPO E NEL DESIGN DI APPLICAZIONI wEB E NELLA CREAZIONE DI PORTALI E SITI wEB DI ALTA QUALIT
Creiamo soluzioni flessibili, da zero o su piattaforme standard open source per meglio adattarci ai bisogni dei nostri clienti e fornire loro la migliore qualit, competitivit e supporto. Focalizziamo il nostro lavoro sulle seguenti aree di competenza: Siti web commerciali e di presentazione e-Learning e soluzioni di knowledge management News e Informazione Turismo ed Eventi Social Networks e Online Communities Intrattenimento e Giochi Intranet e relative applicazioni web Content Management Systems Document Management Systems

Synesthesia srl
Via Amedeo Peyron 29, 10143 Torino - Italy tel +39 011 0437401 email info@synesthesia.it

SOLUZIONI eCOMMERCE

SE CERCHI UN MODO PER FAR APPREZZARE I PRODOTTI DELLA TUA AZIENDA IN OGNI PARTE DEL MONDO IN MANIERA RAPIDA ED EFFICACE PROVA LE NOSTRE SOLUZIONI eCOMMERCE!
Grazie alleCommerce potrai vendere i tuoi prodotti nel mondo tramite internet incrementando i tuoi guadagni in tempi brevi e noi di Synesthesia possiamo aiutarti a farlo nel migliore dei modi. Synesthesia ha scelto la piattaforma Magento per creare siti eCommerce ad hoc per qualsiasi tipo di azienda. Magento tra i prodotti eCommerce pi efficienti presenti sul mercato, dal 2007 viene utilizzato da molti marchi esclusivi, che lo hanno scelto per la sua affidabilit.

Magento ti permetter di: Controllare ogni aspetto del tuo shop in tutte le sue fasi Creare layout personalizzati e accattivanti per far emergere gli aspetti pi
importanti dei prodotti e del tuo business Gestire il tuo negozio, curando la parte amministrativa direttamente dal tuo Back Office: ordini, clienti, etc. Ottimizzare le pagine create per i motori di ricerca, in modo da essere facilmente reperibili da chiunque Integrare i metodi di pagamento associando il tuo negozio ad un conto corrente per accreditare gli acquisti tramite Carta di Credito, Paypal, Bonifico, etc. Far conoscere i tuoi prodotti in tutto il mondo configurando il tuo shop in lingue e valute differenti

Synesthesia srl
Via Amedeo Peyron 29, 10143 Torino - Italy tel +39 011 0437401 email info@synesthesia.it

I tuoi clienti potranno: Sfogliare il catalogo utilizzando una navigazione multilivello, con la possibilit di rivedere i prodotti visualizzati di recente,confrontandoli con quelli scelti in seguito Recensire i prodotti, in modo da mettere a fuoco i tuoi punti di forza Visualizzare immagini accattivanti della tua merce con la possibilit di effettuare zoom e viste di dettaglio Avere in ogni momento la visione di cosa disponibile in magazzino Creare una wishlist Visualizzare i prodotti correlati, consigliati ed alternativi al prodotto che stai visualizzando Condividere tramite social network le schede prodotto ed i tuoi acquisti Acquistare la merce direttamente dal proprio smartphone Essere assistiti in ogni fase dellacquisto
...E molto altro ancora!

Magento la piattaforma ideale per creare il tuo Business online e noi di SYnesthesia gli sviluppatori ideali!
Consultaci e saremo lieti di seguirti durante tutti i passi necessari alla creazione del tuo eCommerce offrendoti il nostro miglior servizio per il tuo miglior risultato!

powered by

www.synesthesia.it

Synesthesia srl
Via Amedeo Peyron 29, 10143 Torino - Italy tel +39 011 0437401 email info@synesthesia.it

Вам также может понравиться